Le riviste di gossip e il pubblico televisivo la amano: Ilary Blasi anche in assenza di chiacchiericcio modaiolo è sempre al centro dell’interesse del celebrity circuit in Italia. La conduttrice de “L’isola dei famosi” edizione 2021 (lunghissima) si prepara a un’estate 2021 piena di spensieratezza. L’impegno tv quest’anno è iniziato il 15 marzo e si concluderà il 2 giugno, salvo imprevisti, visto che negli ultimi tempi le tv italiane hanno abituato gli ascoltatori a insoliti “prolungamenti” dei programmi più amati, complice anche il clima di quarantena che si respira ancora.
Con le riaperture graduali, anche la bella Ilary prenderà sicuramente il volo, per la gioia dei paparazzi. A Tommaso Zorzi, suo compagno di viaggio in tv, che le chiedeva a “Il Punto Zeta” se avesse mai pensato di fare la naufraga, ha detto: «Ho sempre detto di no per mille motivi. Condurlo oggi, in questo particolare momento storico è un’esperienza unica. Non c’è tempo per perdere tempo. Oggi potrei solo immaginare ed ipotizzare di vivere l’esperienza da naufraga come un viaggio interiore, perché io sono la migliore amica di me stessa».
Ilary Blasi ogni settimana dimostra di divertirsi molto in studio «e d’aver scoperto Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, la sua faccia mi ha colpito subito e da quel momento è nato il tormentone. Chiamatemi Ilary Baudo! Non mi reputo una persona permalosa basta che non si arrivi agli insulti».
Ilary Blasi è stata definita icona di stile per l’estate 2021: durante una puntata de “L’Isola dei Famosi” , ha indossato la giacca bolero cropped e la gonna lunga dal profondo spacco dietro, entrambi ricoperti di pietre nere, della collezione Primavera-Estate 2021 di Judy Zhang. Lei afferma d’essere solo una donna che sceglie di vestirsi in maniera non omologata «piacere o meno fa parte dello spettacolo anche con la scelta dei look». E a proposito del suo vincitore morale dichiara che ha fine puntata lo dichiarerà, dandogli una fascia».