La Little Black Gallerydi Londra e la Fahey / Klein Gallery di Los Angeles uniscono le forze e presentano la mostra Boys! Boys! Boys! alla Fahey / Klein Gallery di Los Angeles, in California fino al 19 giugno 2021, in coincidenza con il mese del Pride.
Gli artisti presenti sono:
AdeY
Matthew Finley
Tim Hailand
Florian Hetz
Serge Le Hidalgo
Paul McDonald
Manuel Moncayo
Lucas Murnaghan
Sebastian Perinotti
Xavier Samré
Stuart Sandford
Niv Shank
Michael Søndergaard
Tyler Udall
insieme ai luminari di FAHEY / KLEIN
Ruven Afanador
Steven Arnold
Tom Bianchi
Greg Gorman
Paul Jasmin
Elenco di Herbert
Herb Ritts
Questa mostra collettiva coincide con PRIDE Los Angeles e con la pubblicazione del secondo numero della nuova rivista biennale dallo stesso titolo. Originariamente nato per onorare le rivolte di Stonewall del 1969, oggi il mese di PRIDE è arrivato a commemorare molto di più. Questa mostra è intesa come celebrazione della comunità queer evidenziando gli artisti il cui lavoro è arrivato a definire la fotografia d’arte.
La mostra sarà in memoria di Lucas Murnaghan, tragicamente scomparso a marzo ed è un progetto di The Little Black Gallery, curato dal co-fondatore Ghislain Pascal, per promuovere la fotografia queer e gay.
La valenza sociale è anche molto radicata in questi lavori: la mostra rappresenta più di 67 fotografi provenienti da 27 paesi, tra cui Cina, India, Iran, Polonia, Russia e Turchia, dove i diritti dei gay sono repressi e le vite queer sono costantemente minacciate.
Ci sono state mostre in tutto il mondo, due libri esauriti e ora una rivista su questo tema con lo stesso titolo.
“Siamo così orgogliosi di portare Boys! Boys! Boys! ai nostri amici a Los Angeles per celebrare il Pride. Offre ai nostri fotografi l’opportunità di esporre il loro lavoro a un nuovo pubblico insieme a luminari così straordinari “. dice Ghislain Pascal, co-fondatore di The Little Black Gallery. “Continueremo a spingere i confini e costruire un grande mercato per la fotografia artistica queer.”
In foto d’apertura: Heart by Matthew Finley
Boys! Boys! Boys! – hosted by The Little Black Gallery