Il recente successo di Marcella Bella, peraltro citatissimo in questo nuovo show RAI, è un’ispirazione per “Ne vedremo delle belle”. Il rinnovamento del parco-dive senza tempo è una necessità. Non ci si può sempre riferire alle solite Patty Pravo o Mina, bisogna trovare nuovo materiale cult per le nuove generazioni. E chi sono le dive senza tempo di oggi? Quelle che hanno fatto la storia della tv degli anni 80-90. Tre milioni di spettatori hanno apprezzato la scelta di Rai Uno e di Carlo Conti di costruirci un programma. E ora, dopo la vittoria di Pamela Prati davanti ad Adriana Volpe e Laura Freddi, sabato 29 marzo alle 21.30 su Rai 1, lo show torna con gli ospiti Maurizio Battista e i Coma_Cose.
“Ne vedremo delle belle” è l’innovativo talent show di Carlo Conti che ha avuto l’idea di riunire professionalità diverse di tanti personaggi tv che negli ultimi anni abbiamo solo visto ospiti parlanti nei talk show. Ma qui ci si ricorda della loro prima passione e professione. La gara è ancora tutta da giocare: il percorso è appena iniziato e solo alla quinta puntata si scoprirà il nome della vera vincitrice dello show.







Le dieci star – Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe – dopo un’intensa settimana di preparazione, tornano sul palco pronte a regalare una serata all’insegna di grandi risate e puro intrattenimento.
Le concorrenti si metteranno alla prova in cinque discipline: canto, ballo, musical, intervista e un’inedita ‘sfida a sorpresa’ che vedrà due protagoniste fronteggiarsi in un confronto inaspettato.
A giudicare le loro performance ci saranno, come sempre, due giurie d’eccezione. La Supergiuria, formata da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano, è pronta a osservare tutto con attenzione e a non fare sconti.
A rendere la competizione ancora più avvincente ci pensa la seconda giuria, formata dalle protagoniste non impegnate nelle singole sfide. Questa giuria ha acceso dinamiche inaspettate: alleanze strategiche e rivalità sottili (e anche qualche malignità…) che aggiungono pepe e imprevedibilità a ogni puntata. Il risultato è uno show dal ritmo incalzante, pieno di momenti esilaranti, capace di catturare sempre più l’attenzione del pubblico.
“Ne vedremo delle belle” è una produzione della Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.