Si tratta della più grande manifestazione dedicata alla nautica di lusso nella regione del Medio Oriente. Nella sua 31a edizione, l’annuale Dubai International Boat Show (DIBS) si è rapidamente trasformato da un modesto raduno incentrato sull’industria marittima locale a uno dei saloni nautici più prestigiosi e attesi del Medio Oriente sulla scena mondiale. Per l’edizione 2025 dal 19 al 23 febbraio sono attesi oltre 100 yacht in esposizione da provare.
L’evento si è evoluto nell’apice dell’artigianato dei superyacht, esponendo le migliori creazioni dei principali costruttori di barche del mondo. È una celebrazione della vita lussuosa e degli sport acquatici da batticuore, che affascina sia gli appassionati che gli aficionados.
Sunreef Yachts è a Dubai per presentare due unici modelli di catamarano. Al Dubai International Boat Show si vedranno il lussuoso catamarano elettrico 80 Sunreef Power Eco e il fortunato 80 Sunreef Power. Entrambi gli yacht saranno esposti dal 19 al 23 febbraio presso la Dubai Harbour Marina, stand MD-35.

Tra gli espositori in evidenza, Gulf Craft è presente per mostrare dedizione all’innovazione e all’eccellenza nell’artigianato nautico con un intero pavillion dedicato alla visione “Legacy in Motion”. Una selezione curata di imbarcazioni con barche dei marchi illustri di Gulf Craft, tra cui: Majesty Yachts, Nomad Yachts, Oryx SilverCAT.
In programma nella prestigiosa location sul lungomare del porto di Dubai dal 19 al 23 febbraio, DIBS ha qualcosa per tutti: capitani, marinai, sognatori, avventurieri e tutti gli altri; il Dubai International Boat Show è un’esperienza unica per tutti.