Milor crea gioielli di alta qualità dal 1955. Le creazioni sono l’incontro tra un elegante design italiano e un’ esclusiva lavorazione artigianale. Il nome “Milor” è un acronimo che unisce due elementi fondamentali per l’identità dell’azienda:
“Oro” – Il materiale principale utilizzato nella creazione dei gioielli Milor. L’oro è simbolo di lusso, bellezza e qualità, ed è stato al centro delle collezioni dell’azienda fin dalla sua fondazione.
“Milano” – La città di origine dell’azienda, un centro riconosciuto a livello mondiale per la moda, il design e l’artigianato. Milano rappresenta l’eleganza, la tradizione e l’innovazione, valori che Milor ha sempre cercato di incarnare nei suoi gioielli.

Negli ultimi anni, Milor ha ampliato la sua gamma di prodotti, includendo anche gioielli con pietre preziose e semipreziose, ma l’oro e le perle rimangono al centro della sua produzione. Ogni collezione riflette l’heritage della maison, con un’attenzione particolare ai dettagli e alla qualità.



Bronzallure
La scelta di materiali eccellenti, l’utilizzo di sole pietre preziose e della speciale lega Golden Rose, la placcatura in Oro Rosa 18Kt, il design italiano e l’attenzione al dettaglio rendono i gioielli Bronzallure unici. Anelli, collane, orecchini e bracciali che rispecchiano le caratteristiche di una donna moderna. Linee semplici e pulite per creazioni contemporanee ed essenziali.
Etrusca Gioielli
In Etrusca Gioielli l’incontro di materiali e colori luminosi dipinge un’eleganza fatta di semplicità ed eccellenza. Creazioni realizzate con la speciale lega Golden e placcate in Oro Giallo 18Kt. Uno stile ispirato a volumi naturali che racchiudono tutti gli elementi del Mediterraneo: dai riflessi dei raggi del sole sulle onde increspate del mare, al dolce miraggio di una duna di sabbia.
Albert M.
Il brand Albert M. nasce da un concept esclusivo in grado di rappresentare la sconfinata dimensione onirica e terrena tramite un design essenziale dai pattern contemporanei. Un perfetto connubio tra energia e armonia, i gioielli di Albert M evocano una forza primordiale, misteriosa e creativa. Creazioni in Argento 925 dedicate ai moderni esploratori alla ricerca di una forza interiore. Le collezioni Albert M. portano la firma di Albert Mouhadab, anima creativa dei gioielli del gruppo Milor e gemmologo esperto.
In foto di apertura:
Dal mondo Milor Gioielli, Diamore, un brand di gioielli con sede a Milano, nato nel 2025, in cui l’arte senza tempo dell’artigianato italiano incontra lo spirito progressista dell’innovazione. L’utilizzo di diamanti coltivati in laboratorio, incastonati su una base in Oro 375, fanno della filosofia di Diamore un impegno verso la sostenibilità, offrendo un’esperienza di lusso accessibile. Diamore rappresenta eleganza, etica ed eccellenza e mira a creare gioielli sofisticati e responsabili.







