22 Ottobre 2023

Sophie arriva tra i preziosi Boccadamo

Vividi, brillanti, cristalli con luce e colore. Le proposte autunnali della maison dal distretto produttivo di gioielli di Frosinone.

22 Ottobre 2023

Sophie arriva tra i preziosi Boccadamo

Vividi, brillanti, cristalli con luce e colore. Le proposte autunnali della maison dal distretto produttivo di gioielli di Frosinone.

22 Ottobre 2023

Sophie arriva tra i preziosi Boccadamo

Vividi, brillanti, cristalli con luce e colore. Le proposte autunnali della maison dal distretto produttivo di gioielli di Frosinone.

Raffinata, elegante e sempre più splendente: la collezione Sophie di Boccadamo si rinnova, pur mantenendo la sua essenza. Le nuove parure mantengono il carattere essenziale e delicato della linea, aggiungendo un tocco in più, di colore e di luce.

Forme rettangolari, ovali, a goccia e a cuore per i cristalli colorati, che diventano protagonisti. Le collane, che catturano maggiormente l’attenzione, sono proposte con pendenti singoli, doppi, trilogy, accostati o alternati a file di zirconi bianchi. Gli anelli sono presentati con pietra semplice o doppia, oppure nella versione dal design moderno, con una fila di cristalli a cuore, o con un particolare disegno a serpente ed un dettaglio prezioso come occhio. I bracciali, oltre agli elementi colorati, si impreziosiscono di file rigide di zirconi. Completano le parure, gli orecchini, a lobo o pendenti, che sono illuminati da cristalli colorati – singoli, a coppia o trilogy – abbracciati da splendenti zirconi. La palette colori, delicata e ricercata, spazia dal pesca al rubino e dall’acquamarina al verde intenso per una proposta di gioielli, che sono l’alleato ideale di ogni donna, per illuminare ogni look, con eleganza raffinata.

Boccadamo Sophie
Elegante, femminile e delicata, la linea Caleida, della maison Boccadamo, propone nuovi gioielli rivisitati e ripensati con cura e gusto, esaltandone alla perfezione i dettagli e le forme. 
Ciascun modello, infatti, è realizzato con una superficie liscia arricchita da una fila di pavè di preziosi zirconi bianchi, per illuminare le occasioni più speciali. Bracciali, anelli, orecchini e collane ovali e pendenti, a goccia o doppia goccia, richiamano l’essenza femminile con le loro forme dolci ed avvolgenti, che accompagnano sinuosamente i lineamenti della donna che li indossa.  
Gli orecchini, a lobo, e le collane si presentano in due diverse varianti: in forma circolare contrariè oppure con piccoli e raffinati pendenti a goccia, mentre bracciali ed anelli sono sempre in forma ovali contrariè a doppia goccia. 
, la maison Boccadamo amplia la linea Crisette, declinata in gioielli luminosi e colorati, i cui protagonisti rimangono le pietre ed i cristalli in taglio briolette. 
Una proposta femminile, dal gusto ricercato e sofisticato, che vede ogni elemento che la compone colorarsi di una palette vivida e brillante. 

Read in:

Ti potrebbe interessare:

La luce di notte di Felice Limosani

“Lunae Lumen” è il nome dell’ultima installazione multimediale di Felice Limosani, artista multidisciplinare tra i più importanti esponenti contemporanei dell’arte

Luca Boschi fotografa corpi e luce

La storia di Luca Boschi (“the light architect”), inventore di una tecnica fotografica rivoluzionaria è quella di un amore totalizzante

Le Olimpiadi del 1960 nella mostra di Vietri

Entra nel vivo la manifestazione “Giocavietri sul Mare”, organizzata in occasione della 42esima edizione della grande kermesse “Giocaitalia” dal giornalista Sebastiano Sandro

Che vino regalare a un vegano?

L’amico vegano: ormai chi non ne ha almeno uno nella sua cerchia? Sono ovunque e sempre più numerosi e, a differenza

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”