24 Maggio 2025

A Cannes folla di vip per Fiuggi For One Drop

24 Maggio 2025

A Cannes folla di vip per Fiuggi For One Drop

24 Maggio 2025

A Cannes folla di vip per Fiuggi For One Drop

Acqua Fiuggi, inisieme a One Drop Foundation, ha presento Fiuggi for One Drop, una spettacolare serata filantropica durante il Festival di Cannes in Francia, a sostegno dell’accesso all’acqua potabile, ai servizi igienici e all’igiene in tutto il mondo.

L’evento si è svolto a Cannes, nella suggestiva cornice della Croisette e dell’iconica Square de Verdun, ed è stata caratterizzata dall’arrivo di ospiti come Toni Garrn, Scott Eastwood, Mohammed Al Turki, Izabel Goulart, Barbara Palvin, Vittoria Ceretti, Amina Muaddi, Daria Strokouss, Odell Beckham JR, Lena Perminova, Taras Romanov, Leon Starino Anderson, Thassia Naves, Maria Borges, Mary Leest, Neelam Gill, Sofia Vergara, Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Kevin Dias, Alton Mason, Natasha Poonawalla, Shanina Shayk, Vittoria Ceretti, Ben Radcliffe, Simone Susinna, Sofia Boutella, Marianne Fonseca, Federico Spinas, Valery Kaufman, Ginevra Mavilla, Lance Stroll, Alioune Badara Fall.

Attraverso il progetto Fiuggi for One Drop, i due brand hanno sancito una sinergia che ha preso vita durante il Festival di Cannes con una raccolta fondi dall’approccio artistico e interattivo promuovendo, allo stesso tempo, consapevolezza sull’importanza dell’accesso all’acqua potabile, delle pratiche igienico-sanitarie etiche, invitando gli individui a ripensare al proprio comportamento, per una vita più sostenibile.

Leonardo Maria Del Vecchio, Presidente di LMDV Capital e Acqua e Terme di Fiuggi ha così commentato: “Siamo orgogliosi di aver portato Fiuggi a Cannes insieme a One Drop Foundation, unendo la nostra storia e i nostri valori all’impegno concreto per un bene essenziale come l’acqua. Fiuggi for One Drop non è stata solo una serata di gala, ma un’occasione per accendere i riflettori su un’urgenza globale: garantire l’accesso all’acqua potabile, ai servizi igienici e a pratiche sanitarie etiche. Lo abbiamo fatto in un contesto simbolico come il Festival di Cannes, dove la bellezza si fa veicolo di messaggi forti. L’arte, la musica e la performance hanno parlato al servizio della vita. Per noi è solo l’inizio di un percorso strutturato e internazionale, in cui Fiuggi sarà ambasciatore di sostenibilità, cultura e responsabilità sociale.”

Guy Laliberté, Founder di One Drop, Cirque du Soleil e di Lune Rouge, ha affermato: “siamo lieti di collaborare con Acqua Fiuggi, marchio storico di acqua e famosa in tutto il mondo per le sue proprietà terapeutiche. Un’occasione per raccogliere fondi e accrescere la consapevolezza sull’importanza dell’accesso all’acqua potabile per tutti

One Drop è una fondazione creata da Guy Laliberté, fondatore del Cirque du Soleil e dell’organizzazione Lune Rouge. Attraverso eventi di raccolta fondi, mira a risolvere la crisi idrica e climatica, con azioni innovative e sostenibili, garantendo l’accesso universale all’acqua potabile.

FIUGGI E IL CINEMA: Fino al 2017, il Fiuggi Film Festival (FFF) è stato il primo festival cinematografico internazionale interamente dedicato alle famiglie, con un’attenzione particolare all’educazione cinematografica dei giovani. Nel luglio 2024, LMDV capital, proprietaria del marchio Fiuggi, acquisisce una quota del 14,999% di Leone Film Group, società indipendente di produzione e distribuzione cinematografica e audiovisiva creata da Sergio Leone nel 1989.

TUFF: con oltre 20 anni di esperienza nella produzione di eventi iconici in tutto il mondo, è una società di gestione di eventi che ha supervisionato eventi di beneficenza a livello mondiale come l’amfAR, la Leonardo DiCaprio Foundation, UNICEF Italia, Elton John AIDS Foundation ed è stato coinvolto attivamente in tutti gli aspetti della produzione, dalla raccolta fondi alle aste, fino alle esibizioni

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Laqua in Toscana, buon cibo, natura e design

lamatilde torna a collaborare con Cinzia e Antonino Cannavacciuolo: dopo LAQUA Countryside a Terricciola e il restyling del Relais Villa Crespi sul Lago d’Orta, lo studio

Alle porte di Firenze la sfilata di Supercar

Duccio Lopresto, collezionista e manager di RM Sotheby’s; Marco Makaus: veterano del settore automobilistico, organizzatore di eventi. Tutti capitanati da Massimo Delbò, direttore responsabile di Cavallino Magazine.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”