14 Giugno 2018

Mondiali di calcio, Russia 2018 da vedere su Mediaset

I big dello spettacolo italiano al servizio del calcio trasmesso dalla Russia: Abbatantuono, Belen, Ilary Blasi, Nicola Savino e tanti commentatori sportivi.

14 Giugno 2018

Mondiali di calcio, Russia 2018 da vedere su Mediaset

I big dello spettacolo italiano al servizio del calcio trasmesso dalla Russia: Abbatantuono, Belen, Ilary Blasi, Nicola Savino e tanti commentatori sportivi.

14 Giugno 2018

Mondiali di calcio, Russia 2018 da vedere su Mediaset

I big dello spettacolo italiano al servizio del calcio trasmesso dalla Russia: Abbatantuono, Belen, Ilary Blasi, Nicola Savino e tanti commentatori sportivi.

Russia 2018 si sta aprendo in queste ore. A Milano sono nati addirittura locali pubblici per seguire i mondiali che si prenanunciano i più internazionali della storia recente per la città. Vero, l’Italia non c’è, ma gli stranieri presenti a Milano possono rilassarsi in posti come Stadium, 4mila mq con dehor e cinquanta schermi tv al plasma con un videowall di 240 pollici. Uno dei più grandi sportsbar d’Italia su viale Liguria, 47 in zona Navigli, ha anche menù a tema.

Si possono scegliere tagli di carne e farli cuocere con varie salse per metterli in panini con nomi d’ispirazione sportiva.

Il tutto mentre Le reti Mediaset accenderanno i riflettori su Russia 2018 già dalla mattina. A seguire la programmazione della prima giornata dedicata ai Mondiali:

La squadra dei presentatori Mediaset per i mondiali di Russia 2018.
Sul palco molto affiatati: Nicola Savino e Ilary Blasi (foto The Way Magazine)
Andrea Pucci, comico e commentatore tv di calcio. (foto The Way Magazine)
Ilary Blasi a Mediaset per il Mondiale di Russia 2018. Il sogno dei dirigenti è coinvolgere anche Francesco Totti in qualche diretta. (foto The Way Magazine)
Javier Zanetti, storico capitano dell’Inter ora commentatore sportivo, col direttore delle risorse artistiche Mediaset, Giorgio Restelli. (foto The Way Magazine)
  • Ore 8.00 su Mediaset Extra FIFA World Cup, “Buongiorno Mosca”. Conduce Dario Donato con Jessica Tozzi al touchscreen. Rassegna stampa, curiosità e anticipazioni;
  • Ore 11.15 su Italia 1, “Casa Russia”. Conduce Monica Bertini. Collegamenti live dalla capitale russa e dai ritiri delle nazionali per vivere attesa ed emozioni a poche ore dall’inizio del match;
  • Ore 05 su Italia 1, “Sport Mediaset”. Conduce Mikaela Calcagno. Informazione e approfondimento sul Mondiale e sui principali temi di attualità sportiva;
  • Ore 13.40 su Canale 5, “Mondiali Mediaset – Live”. Conduce Giorgia Rossi. Il lungo avvicinamento al match inaugurale con le ultimissime dallo stadio, i collegamenti con Javier Zanetti e Paolo Rossi da Mosca e le immagini dell’attesissima cerimonia d’apertura, che vedrà tra gli ospiti la popstar Robbie Williams, la soprano Aida Garifullina e il “Fenomeno” Ronaldo. In seguito, al fischio finale, di nuovo in studio con i commenti e le interviste a caldo ai protagonisti. Ospiti Ciro Ferrara, Bernardo Corradi e “il nostro VAR” Andrea De Marco;
  • Dalle ore 16.30 su Mediaset Extra FIFA World Cup, “Mai dire Mondiali”: il racconto di “Russia-Arabia Saudita” con lo stile ironico della Gialappa’s Band. Nel corso della telecronaca e nei minuti pre e post gara, il trio coinvolgerà gli ospiti in studio: dai tifosi delle nazionali in campo a personaggi di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo. Nel primo appuntamento ci saranno Ilary Blasi, Nicola Savino, il Mago Forest e Ciccio Graziani;
  • Ore 17.00 su Canale 5, “Russia-Arabia Saudita” con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

 

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Yosono Bags, tendenza a stupire con l’arte

La collezione Primavera-Estate 2020 di YOSONO BAGS DREAMERS, presentata questo autunno con il supporto della Camera Nazionale della Moda, presso il locale Quantic di Milano,

Tanti modi per portare lo zaino

La borsa FREITAG è stata progettata nel 1993 da due studenti, per poi essere usata principalmente  da altri studenti. Oggi

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”