Magazine - Fine Living People
Society

Society - 14/06/2018

Mondiali di calcio, Russia 2018 da vedere su Mediaset

I big dello spettacolo italiano al servizio del calcio trasmesso dalla Russia: Abbatantuono, Belen, Ilary Blasi, Nicola Savino e tanti commentatori sportivi.

Russia 2018 si sta aprendo in queste ore. A Milano sono nati addirittura locali pubblici per seguire i mondiali che si prenanunciano i più internazionali della storia recente per la città. Vero, l’Italia non c’è, ma gli stranieri presenti a Milano possono rilassarsi in posti come Stadium, 4mila mq con dehor e cinquanta schermi tv al plasma con un videowall di 240 pollici. Uno dei più grandi sportsbar d’Italia su viale Liguria, 47 in zona Navigli, ha anche menù a tema.

Si possono scegliere tagli di carne e farli cuocere con varie salse per metterli in panini con nomi d’ispirazione sportiva.

Il tutto mentre Le reti Mediaset accenderanno i riflettori su Russia 2018 già dalla mattina. A seguire la programmazione della prima giornata dedicata ai Mondiali:

La squadra dei presentatori Mediaset per i mondiali di Russia 2018.

Sul palco molto affiatati: Nicola Savino e Ilary Blasi (foto The Way Magazine)

Andrea Pucci, comico e commentatore tv di calcio. (foto The Way Magazine)

Ilary Blasi a Mediaset per il Mondiale di Russia 2018. Il sogno dei dirigenti è coinvolgere anche Francesco Totti in qualche diretta. (foto The Way Magazine)

Javier Zanetti, storico capitano dell’Inter ora commentatore sportivo, col direttore delle risorse artistiche Mediaset, Giorgio Restelli. (foto The Way Magazine)

  • Ore 8.00 su Mediaset Extra FIFA World Cup, “Buongiorno Mosca”. Conduce Dario Donato con Jessica Tozzi al touchscreen. Rassegna stampa, curiosità e anticipazioni;
  • Ore 11.15 su Italia 1, “Casa Russia”. Conduce Monica Bertini. Collegamenti live dalla capitale russa e dai ritiri delle nazionali per vivere attesa ed emozioni a poche ore dall’inizio del match;
  • Ore 05 su Italia 1, “Sport Mediaset”. Conduce Mikaela Calcagno. Informazione e approfondimento sul Mondiale e sui principali temi di attualità sportiva;
  • Ore 13.40 su Canale 5, “Mondiali Mediaset – Live”. Conduce Giorgia Rossi. Il lungo avvicinamento al match inaugurale con le ultimissime dallo stadio, i collegamenti con Javier Zanetti e Paolo Rossi da Mosca e le immagini dell’attesissima cerimonia d’apertura, che vedrà tra gli ospiti la popstar Robbie Williams, la soprano Aida Garifullina e il “Fenomeno” Ronaldo. In seguito, al fischio finale, di nuovo in studio con i commenti e le interviste a caldo ai protagonisti. Ospiti Ciro Ferrara, Bernardo Corradi e “il nostro VAR” Andrea De Marco;
  • Dalle ore 16.30 su Mediaset Extra FIFA World Cup, “Mai dire Mondiali”: il racconto di “Russia-Arabia Saudita” con lo stile ironico della Gialappa’s Band. Nel corso della telecronaca e nei minuti pre e post gara, il trio coinvolgerà gli ospiti in studio: dai tifosi delle nazionali in campo a personaggi di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo. Nel primo appuntamento ci saranno Ilary Blasi, Nicola Savino, il Mago Forest e Ciccio Graziani;
  • Ore 17.00 su Canale 5, “Russia-Arabia Saudita” con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

 



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 09/10/2017

D.Exterior, le grafiche di moda

In epoca di digitalizzazione, le grafiche sono sempre più soggette al nostro giudizio estetico. D.E [...]

Society - 13/04/2018

Verso la finale di SanNoLo 2018 – I giovani presentatori che gridano “Uno su mille ce la fa”

In questi gironi di SanNoLo, il Festival semiserio della canzone di NoLo a Milano, abbiamo imparato [...]

Fashion - 15/01/2018

Mariano Di Vaio, fashion fuori e dentro le sfilate

Mariano Di Vaio a ogni fashion week milanese imperversa in città tra i party più esclusivi. I bran [...]

Top