Cartier, Maserati, Deutsche Bank e Azerbaijan land of fire hanno sponsorizzato l’annuale Snow Polo World Cup St. Moritz 2019, nella nota località alpina nella rinomata valle svizzera.
Non solo alte temperature e un sole inaspettato hanno riscaldato le tribune ma anche l’affascinante e coinvolgente spettacolo dello Snow Polo World Cup sulle acque rigorosamente ghiacciate del lago di Sankt Moritz, che ha chiuso la sua 35esima edizione.
La Coppa del mondo è la più alta competizione a livello mondiale sulle montagne innevate dell’Engadina. I galoppatori del Karabakh si sono esibiti con il loro spettacolo ‘Land of Fire’ con gli stalloni montani del Karabakh in un’esilarante, acrobatica esibizione in stile Cossak, con l’ensemble di danza di Sarhadchi completo con fluide vesti verdi e copricapi ingioiellati. I VIP si sono mescolati con membri del pubblico, godendosi la bellezza della Valle dell’Engadina, sorseggiando il whisky Royal Salute e lo champagne Perrier Jouët.
St. Moritz ha ospitato il più importante torneo di snow polo del mondo fin dal 1985. Oltre ad essere il primo torneo in assoluto, la Coppa del Mondo di Snow Polo St. Moritz è l’unico torneo di polo «high goal» giocato sulla neve. Realizzato in uno splendido scenario naturale, la Coppa del Mondo di Snow Polo St. Moritz emana un’atmosfera unica sul campo da gioco e accanto a esso. Una squisita selezione di cibi gourmet e una serie di eventi sociali negli hotel di prima classe di St. Moritz allietano sempre i visitatori dei tornei e i VIP.