Decine di persone hanno assistito al primo dei due eventi della Milano Digital Week 2023 di FD Media Group, la società che edita The Way Magazine, presso La Boutique Tempini1921. L’incontro “Personal branding e studi professionali: il futuro è qui” con Francesco Paparusso, esperto di digital marketing ha coinvolto un parterre di imprenditori e star dell’arte, dell’imprenditoria e della moda sulle possibilità del web per costruirsi un’identità professionale seria e affidabile.













Gli hospiti del talk condotto da Christian D’Antonio, direttore di The Way Magazine, hanno anche apprezzato la visita digitale allo store di Luca Faloni, sponsor della serata, a cui si accedeva tramite QR code esposti nella boutique. Luca Faloni ha presentato una collezione uomo, realizzata in Italia con i materiali più pregiati ed una vestibilità moderna, prodotta dai migliori laboratori artigianali di abbigliamento.
Al piano inferiore della prestigiosa Boutique Tempini1921, in pieno centro città in zona Montenapoleone, la Cantina Corvino ha offerto una selezione di raffinati vini dalla provincia di Salerno. La produzione vinicola attiva fin dal 1888, è stata voluta da The Way Magazine come debutto a Milano di una eccellenza italiana dell’enologia, già conosciuta per gli alti livelli qualitativi raggiunti dalle bottiglie tutte IGP e DOP.



La Boutique Tempini1921 si trova a Milano, all’interno del quadrilatero della moda, in Via Pisoni 6, una traversa di Via Manzoni. Inizialmente intesa come display di lusso per rivestimenti, pavimenti, arredo bagno, sanitari, rubinetteria, forniture contract, soluzioni di pregio per la casa e l’ufficio, oggi lo spazio è contenitore di prestigiose iniziative culturali. L’intento è stato trasferire all’interno del quadrilatero della moda milanese, la professionalità e l’esperienza dellla Tempini 1921 maturata in quasi 100 anni di storia nell’arredamento. La Boutique è stata pensata per essere polo di attrazione per tutto ciò che è design e innovazione: per questo è un luogo ideale per per accogliere incontri, talk, esposizioni d’arte.





Fotoservizio dalla Milano Digital Week 2023 di Loris Patrizi.