Un’autentica festa per noi di The Way Magazine a settembre 2018: il nostro giornale in formato cartaceo è stato distribuito in selezionati stand delle fiere nautiche di Cannes e Monaco.
La rivista, 36 pagine a colori in formato A4, è uscita per il mercato internazionale rivolto alla nautica e al lifestyle di alto target in 10mila copie, con contenuti inediti rispetto a quelli che trovate quotidianamente online su questo sito.

Particolarmente prestigioso il contesto in cui è avvenuta la consegna della copia cartacea di The Way Magazine – Global Edition all’ambasciatore d’Italia al Principato di Monaco, sua eccellenza dott. Cristiano Gallo.

“La nostra azione è rivolta sempre di più – ha detto il diplomatico – all’affermazione delle eccellenze italiane presso la popolazione del Principato. E questa iniziativa va in tale direzione”.
A consegnare la copia il direttore di testata Christian D’Antonio e l’editore Francesco D’Agostino all’interno della tavola rotonda sulle opportunità di business Italia-Monaco organizzata da Sportello Italia. L’incontro, promosso e moderato dalla giornalista Chiara Osnago Gadda, si è svolto presso il centralissimo design store Spazio Italiano, una realtà che da anni divulga l’interior design italiano presso le abitazioni monegasche.

Al Cannes Yachting Festival e al Monaco Yacht Show The Way Magazine è stato posizionato come courtesy copy nei salotti degli stand di alcuni brand nautici italiani, incontrando il favore di espositori e clienti.
Il menù del numero dedicato alla nautica, la nostra seconda edizione su carta dopo l’esperienza positiva della Milano Design Week 2018, è composto in maggioranza da articoli e foto di novità in campo di yacht. Non mancano incursioni nel lifestyle e creatività, con spazi dedicati alla Nuxe Spa in Piemonte, l’esperienza di design di Carlo Apollo, la storia aziendale di G&G che realizza scale in location di lusso, i gioielli Algerini e la macchina Fisker EMotion.
In programma la prossima edizione cartacea del nostro magazine per la stagione invernale.
In foto d’apertura: The Way Magazine cartaceo Global Edition consegnata dall’editore Francesco D’Agostino (da sinistra) e dal direttore Christian D’Antonio all’ambasciatore Cristiano Gallo, ambasciatore d’Italia presso il Principato di Monaco.