28 Aprile 2025
Triennale

Alla Triennale di Milano l’elettronica di Kappa Futurfestival

28 Aprile 2025
Triennale

Alla Triennale di Milano l’elettronica di Kappa Futurfestival

28 Aprile 2025
Triennale

Alla Triennale di Milano l’elettronica di Kappa Futurfestival

A pochi mesi dalla nuova edizione del Kappa FuturFestival dal 4 al 6 luglio al Parco Dora di Torino, Movement Entertainment presenta Road to Kappa FuturFestival 2025 Vol.1il festival internazionale di musica elettronica arriva a Milano con il primo di due imperdibili appuntamenti giovedì 15 maggio presso il nuovo spazio Voce e nel giardino di Triennale(Via Alemagna 6). 

È in questa occasione che verrà presentato in anteprima il progetto Kosmo, concept della rassegna legato al mondo dell’arte, punto di incontro essenziale per produttori leggendari, artisti d’avanguardia, nuovi talenti e pubblico alternativo. Dalle 18:00 all’1:00 si alterneranno in console Kai Alcé – musicista di Detroit accompagnato dal veterano del circuito deep e soul VolcovD’Monk – punto di riferimento della nuova scena UK, Drums and Chants – storico resident di KFF, Lord Tusk – figura influente della scena underground londinese e internazionale, e Acidgigi – dj milanese. Un’opera dell’artista visiva italiana Marinella Senatore accompagnerà l’esperienza rafforzando il dialogo tra musica e arte.

Seguirà questo primo appuntamento, l’evento Road to Kappa FuturFestival 2025 Vol.2 in programma giovedì 5 giugno.

I biglietti sono disponibili in diverse tariffe sul sito triennale.org.

Line-up Voce Giardino

18.00 – 19.00 Drums and Chants

19.00 – 20.30 Lord Tusk Live DJ set

20.30 – 21.20 D’Monk

21.20 – 23.00 Acidgigi

Line-up Voce

21.00 – 01.00 Volcov vs Kai Alcé

Read in:

Ti potrebbe interessare:

I trend da Milano Home 2025

Tanta natura e materiali inediti per le nuove collezioni per la casa dei marchi visti a Milano Home dal 23

Cento anni di foto a Trieste

Un percorso fotografico lungo oltre cent’anni, scandito sia dagli eventi che hanno collocato la città di Trieste al centro dello

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”