24 Agosto 2020
COREANI

Basta cantare in inglese ai BTS per entrare nel mito

24 Agosto 2020
COREANI

Basta cantare in inglese ai BTS per entrare nel mito

24 Agosto 2020
COREANI

Basta cantare in inglese ai BTS per entrare nel mito

I BTS come i BEATLES: gli unici due gruppi ad aver venduto oltre 1 milione di copie dei loro album nel 2020. MAP OF THE SOUL: 7 ∼ THE JOURNEY ∼. Ecco chi sono gli eroi del K-Pop.

Musicalmente si tratta di un banale e pulito pop ballabile, ma la rivoluzione la fa proprio la storia di questa band. All’apice del fenomeno K-Pop nel mondo, i BTS sono stati scelti dal pubblico proprio come rappresentanti del genere. Oggi per la prima volta cantano in inglese e le views dei loro video sono esponenziali. Mentre scriviamo, Dynamite è stato visto oltre 175 milioni di volte e sono passati solo tre giorni dalla sua apparizione su YouTube.

“DYNAMITE”, il primo singolo nella storia della band completamente in lingua inglese, arriva a sei mesi dall’ultimo album “MAP OF THE SOUL: 7”, che ha raggiunto la prima posizione della classifica album di Billboard in USA e nel quale cui i BTS hanno affrontato le loro difficoltà, sofferenze e paure.

Questo brano dalle sonorità disco-pop rappresenta una nuova sfida per le superstar di fama mondiale che, dopo aver cercato di superare il senso di scoraggiamento derivante dall’attuale situazione legata al COVID-19, torna a cantare di gioia e speranza, facendo tesoro delle piccole cose che rendono la vita davvero speciale e preziosa.

Lo scopo della canzone è proprio quello di infondere un’ondata di necessaria energia per dare sostegno alla loro community.

Il videoclip di “DYNAMITE” è vivace e ricco di colori, con ambientazioni, acconciature, e capi di abbigliamento retrò e vede alternarsi coreografie degne di nota e balli improvvisati, così come esibizioni in gruppo e assoli. L’atmosfera generale è vibrante dall’inizio alla fine, e cattura perfettamente l’energia positiva del testo e della melodia del brano.

BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”, è una boyband sudcoreana che ha catturato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo sin dal loro debutto nel 2013. Il membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung KookI BTS presenteranno per la prima volta “DYNAMITE” domenica 30 agosto agli MTV Video Music Awards 2020.

I membri della boyband ballano con carisma all’interno e all’esterno di svariate location: una camera da letto, un negozio di ciambelle, un negozio di vinili, un campo da basket, un lussuoso palcoscenico, e uno sconfinato prato dove vengono sparate in aria polveri dai colori brillanti che accentuano l’energia esplosiva e l’allegra performance di ballo. 

Il team creativo di “DYNAMITE” include David Stewart e Jessica Agombar, noti per i video di “What A Man Gotta Do” dei Jonas Brothers e “I Love You’s”di Hailee Steinfeld.

Read in:

Immagine di admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Non solo moda da Shopping Diva’s

Situato nello storico palazzo Vidiserti-Dozzio che conserva elementi del precedente edificio medioevale risalente ad una ricostruzione cinquecentesca, su basi strutturali

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”