13 Febbraio 2021
COLLABORAZIONE INTERNAZIONALE

Bryan Adams disegna per Vittoria Hyde

13 Febbraio 2021
COLLABORAZIONE INTERNAZIONALE

Bryan Adams disegna per Vittoria Hyde

13 Febbraio 2021
COLLABORAZIONE INTERNAZIONALE

Bryan Adams disegna per Vittoria Hyde

Vittoria and the Hyde Park lanciano “Never Too Much”, dal 13 febbraio in rotazione su Radio Deejay e dal 15 febbraio disponibile su tutti gli store digitali, distribuito da Universal Music Italia.

Never Too Much è una dichiarazione d’amore alle piccole cose, un promemoria che ci ricorda che per stare bene, dopotutto, non abbiamo bisogno di tanto. A volte quello che ci vuole è un momento di leggerezza, come un bicchiere di vino con gli amici o scatenarsi ascoltando la propria canzone preferita nel traffico.
Questa canzone è stata concepita quando “lockdown” e “distanziamento sociale” erano solo parole prese da un film di fantascienza su un futuro distopico. Questa nuova realtà ha prepotentemente fatto notare ad ognuno di noi quanto fossero importanti i piccoli grandi svaghi della vita, che forse abbiamo dato un po’ per scontati: ricordiamoci allora di ritagliarci qualche momento di leggerezza.

Never Too Much è il primo estratto di Aurōra, un EP di quattro brani che sarà distribuito da Universal Music. E’ il secondo lavoro dei Vittoria and the Hyde Park, dopo il primo disco #VHP, uscito nel 2018 con RNC Music, che ha riscosso successo anche oltre il confine, diventando con il singolo “Burn Down The Summer” sigla e colonna sonora di Rockstory, una famosa serie televisiva brasiliana.
Aurōra è un concept di quattro brani che nasce dalla necessità della band di avere un sound più istintivo, più rock, ma anche più intimo. Il titolo è un rimando a questa nuova fase che porta con sé emozioni e sensazioni di ogni nuovo inizio, rimandando il pensiero alla bellezza di quel breve momento dorato che precede il sorgere del Sole, quando ancora tutto è tranquillo, ma si percepisce già nell’aria che un nuovo giorno sta iniziando.


Bryan Adams & VHP
Ogni brano di Aurōra è accompagnato da una copertina scattata da Bryan Adams, che da diversi anni ha affiancato alla sua grande carriera di musicista quella di fotografo, ritraendo numerose rockstar e firmando campagne di moda. La collaborazione è nata un pomeriggio su Instagram, quando Vittoria (la cantante dei VHP) lo ha taggato in una story alla quale il cantante ha poi risposto, e col tempo è nata un’amicizia.
Dopo aver invitato i VHP al suo concerto al Forum di Milano, chiacchierando nel backstage, si è proposto come fotografo per la copertina di Aurōra: i VHP allora sono volati a Parigi nel suo studio su la Île-de-France e, insieme, hanno dato vita alla copertina dell’EP e delle singole tracce. Gli scatti vogliono tramettere l’idea di Aurōra, sottolineando la sincerità dei brani con un look no-makeup e outfit molto semplici.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”