Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 13/02/2021
COLLABORAZIONE INTERNAZIONALE

Bryan Adams disegna per Vittoria Hyde

Vittoria and the Hyde Park lanciano “Never Too Much”, dal 13 febbraio in rotazione su Radio Deejay e dal 15 febbraio disponibile su tutti gli store digitali, distribuito da Universal Music Italia.

Never Too Much è una dichiarazione d’amore alle piccole cose, un promemoria che ci ricorda che per stare bene, dopotutto, non abbiamo bisogno di tanto. A volte quello che ci vuole è un momento di leggerezza, come un bicchiere di vino con gli amici o scatenarsi ascoltando la propria canzone preferita nel traffico.
Questa canzone è stata concepita quando “lockdown” e “distanziamento sociale” erano solo parole prese da un film di fantascienza su un futuro distopico. Questa nuova realtà ha prepotentemente fatto notare ad ognuno di noi quanto fossero importanti i piccoli grandi svaghi della vita, che forse abbiamo dato un po’ per scontati: ricordiamoci allora di ritagliarci qualche momento di leggerezza.

Never Too Much è il primo estratto di Aurōra, un EP di quattro brani che sarà distribuito da Universal Music. E’ il secondo lavoro dei Vittoria and the Hyde Park, dopo il primo disco #VHP, uscito nel 2018 con RNC Music, che ha riscosso successo anche oltre il confine, diventando con il singolo “Burn Down The Summer” sigla e colonna sonora di Rockstory, una famosa serie televisiva brasiliana.
Aurōra è un concept di quattro brani che nasce dalla necessità della band di avere un sound più istintivo, più rock, ma anche più intimo. Il titolo è un rimando a questa nuova fase che porta con sé emozioni e sensazioni di ogni nuovo inizio, rimandando il pensiero alla bellezza di quel breve momento dorato che precede il sorgere del Sole, quando ancora tutto è tranquillo, ma si percepisce già nell’aria che un nuovo giorno sta iniziando.


Bryan Adams & VHP
Ogni brano di Aurōra è accompagnato da una copertina scattata da Bryan Adams, che da diversi anni ha affiancato alla sua grande carriera di musicista quella di fotografo, ritraendo numerose rockstar e firmando campagne di moda. La collaborazione è nata un pomeriggio su Instagram, quando Vittoria (la cantante dei VHP) lo ha taggato in una story alla quale il cantante ha poi risposto, e col tempo è nata un’amicizia.
Dopo aver invitato i VHP al suo concerto al Forum di Milano, chiacchierando nel backstage, si è proposto come fotografo per la copertina di Aurōra: i VHP allora sono volati a Parigi nel suo studio su la Île-de-France e, insieme, hanno dato vita alla copertina dell’EP e delle singole tracce. Gli scatti vogliono tramettere l’idea di Aurōra, sottolineando la sincerità dei brani con un look no-makeup e outfit molto semplici.



Travel - 11/07/2019

C’è il “Magnolia” al Four Seasons Florence Hotel

Haruo Ichikawa, giapponese di nascita e italiano d'adozione, a 24 anni è partito da un sushi bar di [...]

Design of desire - 19/02/2019

Distretto Italia Interiors, tanti talenti in nome del made in Italy

Un'elegante parete nera con box da esposizione ricavati all'interno ci acoglie al nuov [...]

Leisure - 12/10/2020

La ceramica artistica di Bruno Gambone segue una geometria “immateriale”

Alla Galleria Rosella Colombari nel Maroncelli district di Milano è possibile ammirare manufatti e [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!