12 Giugno 2025
DECIMA EDIZIONE

Caprincontra 2025, atteso Massimiliano Lenzi

12 Giugno 2025
DECIMA EDIZIONE

Caprincontra 2025, atteso Massimiliano Lenzi

12 Giugno 2025
DECIMA EDIZIONE

Caprincontra 2025, atteso Massimiliano Lenzi

Sull’isola azzurra, cultura e società si sono sempre date appuntamento nei mesi caldi. E quest’anno la kermesse Caprincontra, che puntuale torna ogni luglio, propone l’incontro con il giornalista Massimiliano Lenzi. A Capri, presso la Terrazza Internazionale del Centro Congressi, alle ore 19 di martedì primo luglio 2025, ci sarà l’occasione di conoscere l’autore.

Massimiliano Lenzi è un giornalista scrittore e autore televisivo. Tra i programmi tv che l’hanno visto protagonista, “Annozero” (Rai2) e “Servizio pubblico” (La7) con Michele Santoro.

IL PROGRAMMA – Martedì 1 Luglio 2025

Nella suggestiva cornice dell’isola di Capri, martedì 1 Luglio l’evento ‘Caprincontra’, ideato e organizzato dalla giornalista Diletta Maria Cecilia Loragno, ospiterà il giornalista e scrittore Massimiliano Lenzi con cui si parlerà di Capri, della sua storia, e dei vari artisti, intellettuali ed esponenti del jet set internazionale che da sempre amano rifugiarsi all’ombra dei Faraglioni.

L’evento, con il Patrocinio della Città di Capri, sarà moderato dal giornalista Valentino Odorico e vedrà la partecipazione degli artisti capresi Cira Scoppa, cantante lirica e voce recitante, e Luigi Aprea alla chitarra.

Durante la serata del 1 luglio, il progetto ‘Caprincontra’, registrato presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, festeggerà un compleanno importante: sarà infatti la decima edizione di questo appuntamento artistico e culturale nato nel 2017 sull’isola di Capri per regalare un pomeriggio di emozioni durante la magica ora del tramonto.

Nel corso della serata si potranno ammirare anche fotografie e dipinti dedicati all’isola di Capri, grazie a Nunzia Pugliese, Sergio Ruocco, Niluka Laura Telli.

Si ringrazia la Città di Capri

Si ringraziano

Gatto Bianco Spa & Wellness

Romina Regine

Villa NBH Posillipo Events & Stay

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Balestra sostiene Roma 2030

Il brand BALESTRA prende parte all’iniziativa «Fashioning the World. Sharing Knowledge, Building Communities» lanciata dall’Università La Sapienza di Roma e

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”