Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 11/07/2019
TREND

Cult, anfibio d’estate

L’anfibio è cult anche d’estate. Come i veri animali metropolitani sanno, nel mondo i boots sono particolarmente sfoggiati anche nella stagione estiva. E con i modelli donna primavera/estate 2019 ci sono delle novità.

Sono traforati a rete, così che il tanto amato anfibio diventa accessorio di tendenza anche con le temperature più elevate.

Adatti ad ogni outfit, gli anfibi sono scarpe da donna che si sposano al look sportivo, urbano e persino da sera. Stivali inizialmente pensati come calzatura militare con il tempo si sono ritagliati un posto importante nel mondo del fashion, cavalcando le passerelle e facendosi spazio nel guardaroba di ogni donna.

Questi scarponcini dalla suola a carrarmato si sposano a perfezione con ogni look, è questo il motivo per cui gli anfibi da donna sono diventati ben presto un autentico must have. Disponibili online diversi modelli, tra i combat boot in pelle nera con puntale nero opaco oppure i modelli più colorati, se invece si vuole l’anima più decisa c’è il modello Zeppelin un connubio perfetto tra anima rock e british, l’anfibio dalle linee decise e il tronchetto con fibbie dal cuore duro. Questa scarpa così classica e così apprezzata non ti deluderà di certo! Che tu segua uno stile casual o abbia un’anima glam rock, con Cult non passerai inosservata.

Consiglio da lookmaker: anfibi da donna con un abitino stretch o una giacca denim per un outfit deciso e di carattere, al tempo stesso femminile ma comunque grintoso.



Fashion - 08/07/2017

I’M Isola Marras sposa la naturalezza dello street style

Efisio Rocco Marras, figlio di Antonio, direttore creativo della linea  I'M ISOLA MARRAS ha conquis [...]

Leisure - 25/05/2018

Una domenica “storica” in 400 dimore italiane

Giornata Nazionale dell’Associazione Dimore Storiche Italiane: Domenica 27 maggio A.D.S.I aprirà [...]

Leisure - 18/02/2019

Le foto di Paolo Grassi stampate con pigmenti naturali

Il fotografo realizza personalmente le proprie opere attraverso un procedimento completamente manual [...]

Top