Uala, sito e applicazione dedicata al mondo beauty, ha svelato i nomi dei vincitori della seconda edizione dei Diamanti d’Oro®, i riconoscimenti che ogni anno premiano le eccellenze di tutta Italia in fatto di bellezza.
La giuria composta da esperti del settore, ha visitato in incognito centinaia di saloni in tutta italia selezionando i migliori 96 che si distinguono per bravura, stile e servizio eccellente.
L’edizione 2017 ha incoronato 6 Tre Diamanti d’Oro®, 17 Due Diamanti d’Oro® e 73 Un Diamante d’Oro®.
Tra i Tre Diamanti d’Oro® di Uala ci sono due conferme: Alessia Solidani (RM) e I Didier Compagnia della Bellezza (BO), che mantengono la posizione già ottenuta durante la scorsa edizione dei premi.
Scalano posizioni rispetto allo scorso anno Aldo Coppola Corso Garibaldi e Mayra Merci à Vous, entrambi a Milano.
Ci sono anche nuovi ingressi: si tratta di Egidio Borri, Montevarchi (AR), che entra per la prima volta nella selezione di Uala e vince subito i Tre Diamanti d’Oro®. E non è l’unica sorpresa: a debuttare nell’Olimpo della bellezza (l’anno scorso aveva vinto i Due Diamanti d’Oro®) c’è, per la prima volta, un salone tutto dedicato alla cura al maschile, FC Francesco Cirignotta, vera e propria istituzione tra le barberie meneghine e talento recentemente celebrato anche dal Financial Times e Le Figaro.
La lista completa dei vincitori è consultabile sul sito ufficiale.