Smoothie, centrifughe e ogni sorta di intruglio salutare necessitano di un personal blender, i frullatori per i passati fatti in casa, all’altezza delle aspettative. Quest’anno a RiminiWellness 2025 (29 maggio – 1° giugno, Fiera di Rimini) non ci saranno soltanto lezioni di allenamento e mostre di accessori da palestra. nutribullet, il re dei personal blender, sbarca alla fiera del fitness con un’esperienza che è una vera esplosione di gusto, colore e frullati freschi. L’obiettivo è far scoprire al pubblico che una vita sana può essere super divertente e, soprattutto, super deliziosa.
Un angolo pop che sa di frutta fresca
Lo stand dell’azienda è immaginato come un chioschetto di frutta coloratissimo che profuma di smoothie appena fatti (Area B5 – Stand 192).
È stato allestito un angolo di paradiso healthy, dove la parola d’ordine è “frullare la felicità”. Qui i visitatori troveranno un sacco di ricette originali, tutte a base di frutta freschissima Del Monte, e potranno creare il proprio smoothie personalizzato al momento, con l’aiuto dei personal blender nutribullet. La collaborazione con Del Monte non solo garantisce la qualità e la freschezza degli ingredienti, ma valorizza anche l’importanza di un’alimentazione sana e la praticità degli snack “zero sbatti”.
Durante la giornata ci saranno anche assaggi a sorpresa di prelibatezze come hummus, guacamole e creme sane, ma anche gustosissimi Mocktails, per dimostrare quanto i prodotti nutribullet siano versatili e perfetti per ogni occasione, anche per l’aperitivo!
Frullare, sorridere e vincere: per permettere ai visitatori di portare a casa un ricordo speciale di questa giornata, c’è anche un concorso Instant Win: basta una semplice scratch card (attivabile con una veloce registrazione digitale) per provare a vincere all’istante un fiammante nutribullet.
“RiminiWellness è il palco perfetto per nutribullet! – dichiara Andrea D’Aloia, Marketing Director di De’Longhi Group – Qui si trova una community già super motivata a prendersi cura di sé, pronta a scoprire soluzioni nuove e, perché no, divertenti. La missione del brand è rendere le abitudini sane un gioco da ragazzi, trasformandole in esperienze da condividere con gli amici e da gustare ogni giorno, anche on the go!”