TSingolare inizativa di branding e marketing per l’azienda fiorentina di profumi di nicchia e Vranjes. Un tram Vranjes Firenze “Firenze in Translation”, in trasferta a Milano, da domani, 24 settembre, sarà aperto gratuitamente al pubblico per un viaggio sensoriale unico alla scoperta della nuova collezione di 8 Eau de Parfum firmata Dr. Vranjes Firenze.
Il tram, decorato con le fragranze protagoniste, accompagnerà i visitatori in un percorso sensoriale che racconta Firenze attraverso profumi nati dall’incontro di materie prime pregiate. Ogni fragranza – dai nomi evocativi come Mattutino, Meriggiare, Capogiro, Petaloso, Intrigo, Tintinnio, Chiaroscuro e Nottetempo – è pensata come un viaggio emozionale capace di risvegliare ricordi e sensazioni universali.


Dal 24 al 29 settembre, il tram sarà accessibile gratuitamente, su prenotazione, con partenze ogni 45 minuti dalle 11.00 alle 17.00 da Piazza Castello. Il percorso durerà circa 30 minuti e attraverserà le zone più iconiche di Milano (Foro Bonaparte, Cairoli, Cadorna, Monti, Piazza 6 Febbraio).
Per accedere all’esperienza è possibile registrarsi online al seguente link https://www.eventbrite.com/e/biglietti-firenze-in-translation-il-tram-vranjes-firenze-arriva-a-milano-1660758105199 e presentarsi al punto di partenza e ritorno in Piazza Castello qualche minuto prima del proprio turno.
Chi salirà a bordo potrà inoltre ricevere campioni omaggio delle fragranze e un coupon speciale da utilizzare nelle boutique Vranjes Firenze o su drvranjes.com.
