25 Febbraio 2021
SU COMEDY CENTRAL

La comicità è donna con Barbara Foria

25 Febbraio 2021
SU COMEDY CENTRAL

La comicità è donna con Barbara Foria

25 Febbraio 2021
SU COMEDY CENTRAL

La comicità è donna con Barbara Foria

Nello spettacolo Euforia, la comica Barbara Foria effettua un mirabolante viaggio della donna d’oggi, al tempo dei social, di whatsapp, dell’amore sempre più virtuale e sempre meno reale. Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie, e mai che all’occorrenza, si vedesse un idraulico bravo capace di sbloccare la situazione.  Barbara Foria affronta con la solita grande ironia e con la sua ineguagliabile carica energetica i vizi e le virtù dell’essere donna oggi con la D maiuscola, in balia di uomini con C minuscola (la C di cuore). La tesi è semplice: la vita va vissuta con ironia, gioia e tanta euforia. Anche quando si diventa grandi.

Venerdì 26 febbraio alle 21.00 su Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming su NOW TV), in onda un nuovo appuntamento della stagione inedita di COMEDY CENTRAL PRESENTS, con lo spettacolo di Barbara Foria, Euforia. Il secondo appuntamento – in onda venerdì 26 febbraio.

Comedy Central ha prodotto 8 spettacoli inediti di 60 minuti ciascuno per portare la bellezza e la magia dello storico Teatro Ambra Jovinelli di Roma – dove sono state registrate in totale sicurezza questi nuovi speciali – direttamente sul piccolo schermo. Ogni puntata – in onda tutti i venerdì in prima serata – sarà uno spettacolo monografico, rigorosamente inedito, di grandi comici italiani: risate in quantità, risate di qualità.

Prossimi appuntamenti:

I pirati dei caruggi05/03/2021
Dado12/03/2021
Enzo Paci19/03/2021
Pino e gli anticorpi26/03/2021
Maria Pia Timo02/04/2021
Max Pisu09/04/2021

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”