5 Aprile 2021
RIGENERAZIONE

La lezione di Lobby Milano: da NoLo il gaming diventa sushi

5 Aprile 2021
RIGENERAZIONE

La lezione di Lobby Milano: da NoLo il gaming diventa sushi

5 Aprile 2021
RIGENERAZIONE

La lezione di Lobby Milano: da NoLo il gaming diventa sushi

“Let Our Beat Be Young” recitava il claim di Lobby Milano, il locale di e-gaming che a NoLo (viale Monza ) aveva cambiato le regole della community degli appassionati del settore. Decine di postazioni, eventi con le star dei cosplayers e degli e-games dal vivo. Tutto spazzato via dalla pandemia. Ma ecco che Lobby e-gaming diventa Lobby Sushi a un anno dalla chiusura. Una storia di resilienza metropolitana, ci racconta Lorenzo, il titolare dell’impresa che in pieno spirito del quartiere che cambia faccia e si evolve ha rimesso in piedi una squadra, stravolto gli spazi avveniristici del grande locale nel cuore dell’area emergente a nord della città e sta facendo centro.

Merito di un sushi chef arrivato dal Veneto (Qi Hang, cinese) che ha ideato un innovativo menu fisso per una persona da asporto, che ai nolers piace tanto. I tanti single che abitano in questa porzione di città apprezzano (lo sconto del 20% takeway si ottiene tramite whatsapp al 3313005023) e in meno di un mese l’attività va a gonfie vele. Menù incentrato sulle prelibatezze giapponesi che piacciono agli italiani, con aggiunta di Poke e alcuni elementi fusion.

https://www.instagram.com/lobby_milano

La cura con cui viene consegnato il takeaway e impacchettato il cibo è tipica degli orientali. Quando si potrà consumare in loco ci sarà da gioire anche per gli occhi. Un posto con varie nature, dalle sale più glamour al post-industrial fino ad arrivare a un’eccentrica parete da “orto verticale”. Dove troneggia la scritta in inglese sul battito giovane, di cui sopra. Lo stesso battito che ha rigenerato un posto amato per tanti appassionati.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Mido 2022, gli occhiali ritrovano successo

MIDO, il più grande evento internazionale dedicato al settore dell’eyewear, ha chiuso 50° edizione alla Fiera di Milano con un bilancio davvero entusiasmante per gli oltre 600 espositori. 22mila persone hanno ammirato le nuove tendenze dell’eyewear arrivate in Italia da tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”