7 Aprile 2024
COLORI PASTELLO

Le Mini Macaron, freschezza nuova nella cosmesi

7 Aprile 2024
COLORI PASTELLO

Le Mini Macaron, freschezza nuova nella cosmesi

7 Aprile 2024
COLORI PASTELLO

Le Mini Macaron, freschezza nuova nella cosmesi

Cruelty free, vegan, facilmente usabile a casa. Ma soprattutto un make-up che assomiglia ai famosi dolci francesi macaron ma non si mangia, ovviamente. Da qualche anno nel mondo Le Mini Macaron, gel e manicure colorati, sono la tendenza più indicizzata nei social in fatto di trucchi. E ora, l’azienda internazionale sbarca in Italia.

I fondatori del marchio Le Mini Macaron in posa per The Way Magazine e l’ambiente della pasticceria Oslo a Milano dove si è svolta la presentazione. Kristina Kao con il compagno François hanno lanciato il marchio “per creare una manicure con smalto semipermanente facile ed economica che dia a tutti la libertà di farsi le unghie quando e dove vogliono, senza spendere troppo”. Kristina americana, François è francese e Le Mini Macaron è una combinazione di entrambi i loro mondi: personalità americana divertente e amichevole con un’estetica francese. 

La nuova collezione Les Pastels è una fresca palette di moderni color pastello.  Le unghie diventeranno una tela bianca su cui dipingere con questi freschissimi e delicatissimi colori. Da fiori a una semplice stesura monocolore, la Collezione Les Pastels è l’ideale per salutare la primavera che così tanto abbiamo aspettato. L’azienda presenta tre dei colori più di tendenza di questo 2024, anche per chi non ama osare con i colori.

Queste tonalità delicate sono perfette per la stagione dei matrimoni, la festa della mamma, le vacanze pasquali. In definitiva, una versione divertente della classica french manicure, le unghie pastello non passano mai di moda, La palette include: Vanilla Milk  Un vaniglia lussuoso. Il colore neutro perfetto.Bleu Ciel Un azzurro cielo…da sogno. Crème d’Abricot Un arancione pastello brillante e cremoso.

Con Le Mini Macaron, è possibile applicare e rimuovere facilmente lo smalto, anche a casa, il tutto grazie a un dolcetto al posto della lampada Led che le asciuga in meno di un secondo.


Read in:

Ti potrebbe interessare:
albergo diurno

SARAH LUCAS: INNAMEMORABILIAMUMBUM

In occasione di miart 2016, la Fondazione Nicola Trussardi e miart presentano: INNAMEMORABILIAMUMBUM, un progetto speciale d’arte contemporanea della celebre

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”