5 Maggio 2022
A MILANO IL 25 GIUGNO

Party Like a DJ, la festa al Parco Sempione

5 Maggio 2022
A MILANO IL 25 GIUGNO

Party Like a DJ, la festa al Parco Sempione

5 Maggio 2022
A MILANO IL 25 GIUGNO

Party Like a DJ, la festa al Parco Sempione

Radio Deejay torna ad incontrare dal vivo i suoi ascoltatori con PARTY LIKE A DEEJAY, il 25 e 26 giugno al Parco Sempione di Milano. A pochi passi dall’iconica sede di Via Massena, un palinsesto di musica, intrattenimento e sport con tutti gli artisti di Radio Deejay. Non solo DJ ma anche attività ludiche e di coinvolgimento per il

Per il 25 giugno davanti all’iconico Teatro di Burri all’aperto si esibiranno sul palco:

COEZ, ELISA, ELODIE, FABRI FIBRA, GHALI, GUE’, IRAMA, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, MADAME,

MARCO MENGONI, MARRACASH, SANGIOVANNI e per finire il DEEJAY TIME con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

Il 26 giugno, invece, dalle 18 alle 20 il djset al tramonto di COSMO e MACE, una chiusura speciale di questa due giorni di musica libera, un djset al tramonto con i fuoriclasse assoluti del concept della festa.

PARTY LIKE A DEEJAY è una festa lunga due giorni durante la quale Radio Deejay esce dalla storica sede di via Massena, raggiunge il vicino Parco Sempione e lo anima in ogni sua parte, dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, dal Teatro Burri fino all’Arena Civica, un flusso continuo di iniziative, concerti, attività sportive, laboratori, parole, fotografie, incontri con amici e artisti. Un evento esteso che dopo tre anni riporta RADIO DEEJAY ad abbracciare i suoi ascoltatori e la città di Milano e i tanti dj che ruotano intorno.

Il Parco Sempione è il cuore di Milano, è aperto a tutti anche durante la Festa, è un luogo familiare, dall’animo verde, è accogliente e in tutto questo rispecchia lo spirito di Radio Deejay.

La Radio ricambia, offrendo per due giorni tante proposte alla portata di tutti, dal wellness alle attività sportive vere e proprie, un grande spettacolo di musica live all’Arena Civica con 13 grandissimi artisti sul palco accolti dagli speaker della radio, tanta musica live anche sul Palco del Teatro Burri con almeno altrettanti cantanti (ma il programma riserva ancora varie sorprese), 5 appuntamenti speciali con i maestri del palinsesto di Deejay negli Speakers’ Corner, una After Run nel Parco in puro stile Deejay, diversi laboratori a tema green per gli ascoltatori di domani, uno Chapiteau d’artista per stampare le proprie foto ricordo di una festa indimenticabile e un magnifico djset al tramonto di nuovo sul palco del Teatro Burri a chiusura di due giorni destinati a restare nel cuore.

Sabato 25 giugno, dalle 21:00, l’Arena Civica accoglie lo storico show di Radio Deejay, il suo inno alla musica con i dj e agli artisti che gli ascoltatori scelgono ogni giorno sulle frequenze della radio, insieme alle voci dei nostri amati speaker.

Tre ore di energia pura cantando a squarciagola, davanti a un palco che sarà come un abbraccio.

Oltre 10.000 i biglietti venduti in meno di 4 settimane, prima ancora di conoscere quali grandi artisti avrebbero calcato il palco, una dimostrazione di affetto e fiducia totale da parte del pubblico. Ancora pochi i biglietti per arrivare al sold out, disponibili su Ticketone.it

In tre punti all’interno del Parco Sempione saranno presenti gli stand del nostro Deejay Official Store in cui sarà possibile acquistare i gadget ufficiali della festa e dei 40 anni della radio. Tutte da scoprire le collezioni Party Like a Deejay e Deejay 40, già disponibili on line all’indirizzo https://store.deejay.it/. E in più, durante la festa gli artisti di Wild Message in a Bottle potranno personalizzare con nuovi disegni la vostra Deejay 40 bottle, la bottiglia celebrativa dei 40 anni di Deejay, per renderla ancora più preziosa e originale.

L’ideazione, la progettazione e la produzione esecutiva di Party Like a Deejay 2022 è affidata a Eric Galiani per CONCREATE – BUILDING IDEAS, un brand di Videomobile Srl. www.partylikeadeejay.it

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?