Il 26 luglio 2025, Piazza del Comune di Sabaudia alle ore 21 si trasformerà in un palcoscenico internazionale di musica e pace, per la prima edizione di “SABAUDIA FRA LE STELLE 2025 ”, il Concorso Canoro Internazionale che celebra l’incontro tra i popoli attraverso la forza universale della musica. Un evento unico che vedrà unite idealmente due perle del Mediterraneo, Sabaudia (Italia) e Albena (Bulgaria).
Evento ideato dal carismatico nostro talento Tony Riggi, direttore artistico, cantautore, arrangiatore, fondatore della Band Progetto Genoma, che realizzata un mini concerto con ingresso libero.


Presenta la serata Angelo Martini, esperto conduttore musicale e di Numeri Uno Rai 2, che manderà sul palco giovani talenti per contendersi l’ambito premio 1° Premio SFIMS – Senza Frontiere International Music Stars 2025,dedicato alla memoria del grande Franco Battiato .
Tra gli illustri ospiti e giurati.
Il noto manager degli artisti LELE MORA, ADELMO MUSSO ( direttore d’orchestra autore musiche di Beautiful Arrangiatore Sanremo)
NANDO DI STEFANO,( Super Robots CANDY CANDY, MAZINGA, FANTAMAN, FORZA SHUGAR Etc.
VALERIO LIBONI,( Il batterista dei Nuovi Angeli, Donna Felicita, Pop Corn)
Anna Sikostova( Rappresentante della Bulgaria’)
Ferruccio Longo ( patron Concorso televisivo Emozioni Live
Massimiliano Agati (batterista di Masini)
Gianni Testa ( produttore Joseba Production, nella sua Accademy i professori Dargen D’Amico, Orietta Berti, Manuel Lo, Direttore artistico . M”Enzo Campagnoli)
Claudio Bernardinelli ( manager Patty Pravo, Noemi, Wilma Ghoic)
ROBERTO DEL MONTE ( cantante dei BIG SOUL MAMA)
Marco Petrozzi (Manager musicale)
Claudio Germanó Speaker del gruppo Rds e Casa Radio)
Sebastiano Romano (Presidente di Giuria, Trade Union del Festival Itlaia Bulgaria)
CORRADA ROMANO ( assistente Giuria)
Giovanni Segreti Bruno con la canzone Notre Drame” ha vinto il premio Amnesty all’28” Festival Voci per la Libertà 2025.
Luca Napolitano terzo classificato ad Amici 8 canterà Dead line con Giovanni Segreti Bruno canzone uscita in questi giorni .
L’Immagine e il Make Up di Raffaella Giancola Make, per le riprese e scatti fotografici di Giuseppe Punzi.
Altri partner del Festival : Ponte D’Oro 2.0 il noto Festival degli sconosciuti di Rita Pavone e Teddy Reno con la nuova produzione di Tony Riggi, Premio Emozioni Live, Festival Roma Capitale, Disco Estate Oltremare.
Ringraziando tutta l’amministrazione comunale sarà una serata indimenticabile per globalizzare la pace nel mondo con l’arte della musica che unisce sempre.