28 Dicembre 2020
WEB STAR

Soleil Stasi saluta il 2020 con un party online

28 Dicembre 2020
WEB STAR

Soleil Stasi saluta il 2020 con un party online

28 Dicembre 2020
WEB STAR

Soleil Stasi saluta il 2020 con un party online

Per lei si è trattato di un “anno ricco di crescita e scoperta personale”, come ha scritto sul suo seguitissimo profilo Instagram. Soleil Stasi è una vedette dei social media in Italia ed è nata dai programmi tv pomeridiani di Maria De Filippi. Ora è stata annunciata come presentatrice di un evento di fine anno di Biccy.it, uno tra i siti d’intrattenimento più seguiti nel nostro Paese, per la notte del 31 dicembre. Si tratta del primo live streaming dal nome che di per sé è tutto un programma:  #Ciao2020ioesco!, parafrasando la celebre frase di una protagonista del programma tv “Uomini e Donne”.

L’evento avrà uno studio fisso per gestire i collegamenti. In conduzione ci sarà Soleil Stasi che con il sarcasmo che la contraddistingue, guiderà la macchina tra: premi e premiati (ci saranno nomi e ospiti sorprendenti), risate, imitazioni, momenti musicali e collegamenti che al momento non si possono rivelare perché in fase di costruzione. Un evento pensato per il web che strizza l’occhio alla televisione.

Soleil è famosa per la sua partecipazione ai reality in piena “par condicio”, sia Rai che Mediaset. Ha anche il merito di aver rivitalizzato le vendite di rotocalchi rosa come non si vedeva dai tempi d’oro di Belen Rodriguez, con cui ha più di un punto di contatto. La signorina Stasi, che ha mamma americana, è anche famosa tra i tifosi di calcio perché è stata presentatrice dell’AS Roma.

La diretta dell’evento online di capodanno che inizierà alle 23.30 del 31 dicembre 2020, avrà come main sponsor AMBO di Alessandro Berselli e si potrà seguire sul portale www.biccy.it.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Outdoor, voglia d’estate con stile

Con l’ingresso dell’estate, vi abbiamo preparato prodotti selezionati per arredare lo spazio outdoor, in veranda o in terrazza, in giardino

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?