Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 02/03/2018
COLLECTION

Tezenis insegue Berlino

Abbigliamento intimo, pigiami e homewear sono il forte di Tezenis, il brand del gruppo Calzedonia che rende stylish il nostro soggiorno in casa. Ma ciò non vuol dire che l’immaginario del marchio non guardi all’esterno. E all’estero. Il viaggio di Tezenis prosegue, prossima tappa Berlino, infatti. Underground e cosmopolita, il mood di una città in continuo movimento, dalla capitale tedesca, la linea dei reggiseni nuovi Tezenis prende il vibe fashion e contemporaneo.

tezenis the way magazine

Quello che vi mostriamo in queste foto è definito dall’azienda un bra camaleontico adatto a tutte le personalità e tutti gli shape grazie alle coppe preformate e superimbottite e al girotorace e spalline regolabili. La scollatura tonda conferisce un tocco sexy, la gamma cromatica esplora le nuances del rosa e dell’azzurro che si accostano ai basici bianco, nero e panna.

Lanciato nel 2003, il marchio ha conquistato il mercato giovane con le sue collezioni di underwear e homewear per lei, lui e per i più piccoli. Questi bra legati alle città sono da comprare negli oltre 500 negozi monomarca Tezenis presenti in tutto il mondo.



Leisure - 19/03/2018

The Voice of Italy con la giuria transgenerazionale

“The Voice of Italy 2018”, alla scoperta della nuova voce italiana. Siamo alla quinta edizione d [...]

Travel - 19/10/2019

Alvino 1884 Hotel & Resort, a Matera un pastificio è diventato hotel di lusso

Alvino 1884 Hotel & Resort, la nuova struttura ricettiva di lusso a Matera, sorge nel Mulino Alv [...]

Travel - 01/06/2021

Barcellona e Catalogna, riaperture con hotel e cultura a pieno regime

Non solo la Sagrada Familia, non solo le spiagge celebrate dai turisti di tutto il mondo: dopo un a [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!