Il Baba Restaurant, il rifugio di stile sulla spiaggia di Cap d’Antibes di Assaf Granit, è già un punto di riferimento per i vacanzieri cosmopoliti della costa azzurra. In questo pezzo di prestigio in Francia meridionale dal 28 marzo 2024, torneranno i turisti da tutto il mondo e sarà di nuovo festa. Riapre infatti la terrazza sul mare privilegiata, il Cap d’Antibes Beach Hotel, il punto di interesse per molti visitatori di questo pezzo di costa francese.
In alternativa, il Rotunda bar è il place-to-be per le feste al tramonto e i cocktail di classe. Les Pecheurs è invece il ristorante stellato Michelin dove lo chef Nicolas Rondelli esprime la sua creatività mediterranea. Al 10 di Boulevard Marechal Juin, l’indirizzo per le vacanze glamour e riservate è ben conosciuto dai molti habitué da tutto il mondo.



Il Beach Hotel, un 5 stelle con 35 camere e suite, si trova proprio sull’acqua tra Cannes e Nizza. Con la sua spiaggia privata, è un indirizzo dedicato alla gioia di vivere. Al mattino si fa il primo bagno in mare da solo. Mentre le onde si infrangono, la musica aumenta con il sole. La festa si accende al BABA, il ristorante sulla spiaggia. Il bar circolare è un balcone affacciato sul Mediterraneo. In pace e tranquillità, all’ombra del giardino esotico o sul pergolato della piscina a sfioro, potete unirvi all’area benessere. Lo stellato Michelin Les Pêcheurs apparecchia per la cena le sue tovaglie bianche.









Fotoservizio di Giulio Ghirardi.