Non solo mare ma protezione e idratazione a tutte le ore e a ogni latitudine. I solari delle vacanze 2025 scelti da The Way Magazine. Per un’estate sicura e carica di bellezza.

Con l’avvicinarsi della stagione delle vacanze, Hei Poa porta l’esperienza dei rituali di bellezza polinesiani nel mondo alberghiero, con un trattamento solare SPF 50 di lusso, idratante e rispettoso dell’oceano. Progettati per garantire una protezione duratura, questi prodotti permettono agli ospiti di vivere momenti spensierati in spiaggia, a bordo piscina o durante l’esplorazione delle loro mete estive. Ideata per coniugare comfort e sostenibilità, la linea risponde alla crescente domanda di prodotti delicati sulla pelle e rispettosi dell’ambiente, arricchendo l’esperienza degli ospiti a ogni applicazione.
Prodotti di lusso a base di monoi per una fuga tropicale
Dal 1976, Hei Poa celebra la bellezza e l’essenza della Polinesia, facendo conoscere il suo iconico olio di Monoi agli appassionati di skincare in tutto il mondo. Oggi, questo marchio storico collabora con Groupe GM per offrire agli hotel un’esclusiva linea di solari pensata per trasformare ogni soggiorno in un’autentica fuga sensoriale.
Formulato con ingredienti di origine naturale fino al 96%, ogni prodotto è arricchito con il prezioso olio di Monoi, rinomato per la sua capacità di idratare* profondamente la pelle, riparare i capelli secchi o danneggiati e donare luminosità e vitalità.
La fragranza è una pura evasione vacanziera: un’armoniosa miscela di fiori di tiarè esotici, fiori d’arancio e cocco, impreziosita da avvolgenti note di fondo di vaniglia. Racchiude il profumo della brezza oceanica, dei fiori tropicali e della pelle accarezzata dal sole, regalando agli ospiti un ricordo duraturo di benessere, comfort e lusso.



Fondata nel 2015 a Guarene, nel cuore delle Langhe piemontesi, Barò Cosmetics nasce con l’obiettivo di valorizzare uno degli elementi più preziosi del territorio: l’Uva di Barolo. È proprio dalle vinacce di questa uva che il brand ha estratto, grazie a un innovativo processo di Bioliquefazione® Molecolare, il suo attivo esclusivo: il Gra-Phenol®, un potente antiossidante naturale ricco di polifenoli. Questo ingrediente rappresenta il cuore della linea skincare Barò, la prima al mondo a sfruttare le proprietà dell’Uva di Barolo per contrastare i segni del tempo in modo efficace e naturale.
L’idea alla base di Barò Cosmetics è semplice ma rivoluzionaria: unire la forza della natura alla ricerca scientifica, promuovendo al contempo un modello produttivo etico e sostenibile. Tutti i prodotti sono infatti vegan, cruelty-free, privi di sostanze dannose e sviluppati secondo una filosofia di economia circolare, che dà nuova vita a materiali altrimenti destinati allo scarto.