Magazine - Fine Living People

Milano Digital Week 2020: The Way Magazine aderisce con due incontri

L'innovation strategist Emanuele Esposito e il consulente di innovazione digitale Giacomo Uberti ci guidano all'interno della trasformazione che sta avvenendo sotto i nostri occhi.

Una delle conseguenze più lampanti del lockdown e delle nuove modalità da lavoro remoto necessarie in seguito alla pandemia di questi mesi, è sicuramente l’accelerazione digitale. The Way Magazine organizza due incontri web su questi temi in occasione della Milano Digital Week 2020, online edition. “Una modalità necessaria – dice il direttore Christian D’Antonio – che però ci ha resi più pronti e snelli nella disamina di argomenti. Abbiamo avuto con noi il meglio dell’imprenditoria giovanile nuova e dinamica. Avremo due video-conferenze con il tema incentrato su intelligenza e verità che speriamo lascino il segno tra i nostri lettori”.

Tutti gli interessati potranno quindi ascoltare le domande di D’Antonio con due esperti della digital age come Emanuele Esposito e Giacomo Uberti. Il primo, con la sua E-Spox, è Marketing Automation Coach  e ha conquistato numerosi riconoscimenti nel campo della strategia dell’innovazione e ha anche vinto le famigerate Hackathon. Giacomo Uberti di Udeis Consulting è invece consulente area innovazione digitale per aziende di primaria importanza ed è chiamato a tenere speech nel mondo della trasformazione digitale.

Ecco quanto troverete nel catalogo della Milano Digital Week consultabile e fruibile dal 25 maggio 2020.

Love and fake: Intelligenza e verità 1

La testata online della creatività e del lifestyle di lusso The Way Magazine promuove un incontro di informazione circa le fake news e il corretto utilizzo della Rete. Come discernere, come operare da protagonisti senza sbagliare, come posizionarsi sui social media.
Modera: Christian D’Antonio, direttore di The Way Magazine
Relatore: Emanuele Esposito – innovation strategist

 

Love and fake: Intelligenza e verità 2

La testata online della creatività e del lifestyle di lusso The Way Magazine promuove un incontro di informazione circa la post-verità, le conseguenze digitali del lockdown, come le aziende affrontano la digitalizzazione nel 2020.
Modera: Christian D’Antonio, direttore di The Way Magazine
Relatore: Giacomo Uberti – digital market specialist

 

Quest’anno per la prima volta The Way Magazine partecipa con due contributi di contenuti diversi alla Milano Digital Week. I nostri video saranno online dal 25 maggio.

Link della Milano Digital Week:

www.milanodigitalweek.com

Link dei protagonisti:

www.udeis.it/giacomo-uberti/

www.linkedin.com/in/emanuele-esposito/

 



Society - 14/09/2020

“Hic et Nunc”, cantina trasparente in Monferrato

Hic et Nunc, giovane realtà vitivinicola di Vignale Monferrato, ha inaugurato e aperto al pubblico [...]

Fashion - 26/10/2017

Per la primavera 2018 Martino Midali vuole libertà imperfetta

"Nell'ideare questa collezione, ho immaginato una parola e un aggettivo: "libertà imperfetta". Cos [...]

Leisure - 27/01/2019

Quando il dna dei Backstreet Boys ritorna

Il rutilante mondo della discografia internazionale si affida ai corsi e ricorsi, come si sa, e ora [...]

Top