2 Ottobre 2025

Nuovo negozio del futuro: Haus Nowhere Seoul

Gentle Monster è un produttore di occhiali. Ma nella capitale coreana il palazzo-tributo al brand è una sintesi di tecnologia e magnificenza che mai prima d'ora si era vista.

2 Ottobre 2025

Nuovo negozio del futuro: Haus Nowhere Seoul

Gentle Monster è un produttore di occhiali. Ma nella capitale coreana il palazzo-tributo al brand è una sintesi di tecnologia e magnificenza che mai prima d'ora si era vista.

2 Ottobre 2025

Nuovo negozio del futuro: Haus Nowhere Seoul

Gentle Monster è un produttore di occhiali. Ma nella capitale coreana il palazzo-tributo al brand è una sintesi di tecnologia e magnificenza che mai prima d'ora si era vista.

Haus Nowhere Seoul, la quarta location del concept retail sperimentale di Gentle Monster, ha aperto nel distretto di Seongsu a settembre 2025. Sviluppato dalla casa madre del marchio, IICOMBINED, lo spazio funge da nuova sede centrale e offre esperienze di vendita al dettaglio multimarca immersive, che combinano arte, tecnologia e design. Lo spazio riunisce i marchi di IICOMBINED, tra cui Gentle Monster, TAMBURINS, NUDAKE, ATiiSSU e il nuovo marchio di articoli per la tavola Nuflaat.

Per celebrare il lancio della collezione BOLD 2025, sono stati allestiti esclusivi pop-up a Seul, Pechino e Tokyo. Ispirandosi alle silhouette e alle texture iconiche di HAUS NOWHERE Seoul, gli spazi creano un concept visivo innovativo che fonde moda e architettura. L’attrice britannica Tilda Swinton è stata scelta come testimonial del brand e ha partecipato al lancio in grande stile nell’edificio coreano questo settembre.

Haus Nowhere Seoul viene considerato come un nuovo step per la ridefinizione dell’architettura urbana. Nei suoi 14 piani un continuo riferimento alla fantascienza, con trovate geniali e pazzesche allo stesso tempo. Negli immensi spazi ci sono statue di umani e animali che lottano tra la realtà e l’immaginazione più spinta.

Tutti i brand del gruppo sono rappresentati: Gentle Monster con i suoi occhiali, Tamburins con profumi e prodotti per la cura del corpo, Atiissu con i copricapi, Nudake con la pasticceria sperimentale e il nuovo marchio di stoviglie Nuflaat.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”