27 Febbraio 2024

La Carrie party per i 10 anni

A Brera Milano la celebrazione per la prima decade del marchio bolognese di accessori femminili e borse.

27 Febbraio 2024

La Carrie party per i 10 anni

A Brera Milano la celebrazione per la prima decade del marchio bolognese di accessori femminili e borse.

27 Febbraio 2024

La Carrie party per i 10 anni

A Brera Milano la celebrazione per la prima decade del marchio bolognese di accessori femminili e borse.

La Carrie è un marchio di borse, portafogli e accessori da donna.

Tradizione, creatività e un tocco glamour sono i valori fondamentali che hanno reso La Carrie uno dei brand di riferimento per chi è alla ricerca di un accessorio dal design non convenzionale. A corso Garibaldi nel centro di Brera a Milano si è svolto il party dei dieci anni del marchio proprio nel cuore della Milano Fashion Week 2024. Con progetti di espansione in Asia e Russia, al momento il marchio emiliano che ha lanciato più di 1.000 modelli di borse, è presente in 370 punti vendita in Italia – dove il brand realizza l’88% del proprio giro d’affari – e 98 all’estero (Portogallo, Spagna e Grecia), tra multibrand e department store.

La storia di Bigfoot Srl inizia nel 1995 a Castel Bolognese, in provincia di Ravenna, grazie allo spirito imprenditoriale e visionario di Nazzareno Amatori. La ricerca creativa e la qualità della manifattura hanno permesso all’azienda di iniziare a collaborare con alcune delle griffe più celebri del panorama della moda italiana per la produzione di scarpe e accessori. Dopo vent’anni di successi l’azienda dà vita ad un brand capace di diventare icona in poco tempo.

La Carrie punta da sempre sull’originalità del design scegliendolo come modello di riferimento un prodotto diventato negli anni una vera icona: il secchiello La Carrie. Un modello best seller di collezione in collezione, perfetto sia per i look casual d’ufficio sia per le serate più eleganti.

Read in:

Immagine di Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

La vera cucina di Tokyo

La fascinazione degli italiani per la cucina di Tokyo non conosce sosta. In questi mesi molte nuove aperture prestigiose e

The Who, mostra sui 60 anni

Il gruppo inglese The Who si sta preparando a festeggiare i sessant’anni di carriera e a Piacenza, alla galleria Biffi arte, la giornalista e

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”