La Carrie è un marchio di borse, portafogli e accessori da donna.
Tradizione, creatività e un tocco glamour sono i valori fondamentali che hanno reso La Carrie uno dei brand di riferimento per chi è alla ricerca di un accessorio dal design non convenzionale. A corso Garibaldi nel centro di Brera a Milano si è svolto il party dei dieci anni del marchio proprio nel cuore della Milano Fashion Week 2024. Con progetti di espansione in Asia e Russia, al momento il marchio emiliano che ha lanciato più di 1.000 modelli di borse, è presente in 370 punti vendita in Italia – dove il brand realizza l’88% del proprio giro d’affari – e 98 all’estero (Portogallo, Spagna e Grecia), tra multibrand e department store.
La storia di Bigfoot Srl inizia nel 1995 a Castel Bolognese, in provincia di Ravenna, grazie allo spirito imprenditoriale e visionario di Nazzareno Amatori. La ricerca creativa e la qualità della manifattura hanno permesso all’azienda di iniziare a collaborare con alcune delle griffe più celebri del panorama della moda italiana per la produzione di scarpe e accessori. Dopo vent’anni di successi l’azienda dà vita ad un brand capace di diventare icona in poco tempo.










La Carrie punta da sempre sull’originalità del design scegliendolo come modello di riferimento un prodotto diventato negli anni una vera icona: il secchiello La Carrie. Un modello best seller di collezione in collezione, perfetto sia per i look casual d’ufficio sia per le serate più eleganti.