At Home with Hostmaker crea interni unici e caratteristici per case e soggiorni in famiglia. Si tratta dell’in-design della casa Hostmaker – una società di gestione premium che crea esperienze memorabili per i viaggiatori – che privilegia uno stile di scoperta e intraprendenza attraverso un coraggioso team di stilisti interni.









Alla London Design Week 2018 appena conclusasi, il carattere e l’individualità della loro proposta ha messo in luce le collaborazioni con i produttori locali e artigiani per garantire che ogni interno fosse unico nel suo genere.
At Hme with Hostmaker ha aperto una open house a Clerkenwell a Londra proprio in occasione della settimana dedicata agli interni. I soggiorni con interni distinti e memorabili, dettagli con tre mood diversi hanno catturato l’attenzione del pubblico.
L’approccio audace e teatrale, e sempre ispirato al viaggio e alla contaminazione di diverse influenze, si è rivelato nella proposta green, quella delle tonalità lunatiche, e quella delle imperfezioni rustiche.