L’agglomerato di marmo Rasotica usato per il design di interni è un materiale altamente versatile per cucine moderne in grado di combinare estetica e funzionalità alla possibilità di essere rinnovato nel tempo.
Il marmo Rasotica della Collezione Tradizionale Quarella proviene dalle più importanti cave di pietra naturale italiane: i suoi colori intensi e la sua profondità raccontano una matericità senza tempo impreziosita anche dall’utilizzo e dalla combinazione di una granulometria maggiore, capace di interpretare stili e ambienti diversi.
Questo materiale è stato usato per la collaborazione tra Quarella, leader Italiano nel settore del marmo e degli agglomerati, e Pianca, azienda di riferimento nel mondo del design. In occasione di Sicam 2024 c’è un nuovo progetto cucina per la Collezione Orizzonte nato dalla ricerca continua su materiali e finiture innovative.

Presentazione in anteprima della nuova cucina della Collezione Orizzonte
La resistenza dei piani in agglomerato di marmo Quarella è inoltre ulteriormente rafforzata dall’esclusivo trattamento anti-acido Marmo+ ingegnerizzato dal Brand che sarà disponibile alla visione presso lo stand a Sicam. Un trattamento assolutamente innovativo in grado di proteggere i top cucina in marmo dalla corrosione degli acidi alimentari.