26 Dicembre 2018

We Want More lo studio di Anversa che ridisegna le passioni

Dai cioccolatini al wok, i negozi che si affidano al rebranding del gruppo di creativi belgi hanno sempre successo.

26 Dicembre 2018

We Want More lo studio di Anversa che ridisegna le passioni

Dai cioccolatini al wok, i negozi che si affidano al rebranding del gruppo di creativi belgi hanno sempre successo.

26 Dicembre 2018

We Want More lo studio di Anversa che ridisegna le passioni

Dai cioccolatini al wok, i negozi che si affidano al rebranding del gruppo di creativi belgi hanno sempre successo.

Dopo più di un decennio di progetti di comunicazione e architettura che hanno avuto diversi premi lo studio di Anversa PinkEye è diventato nel 2018 We Want More. I riconoscimenti per i creativi belgi si sono moltiplicati: dal paese natio all’Olanda e Germania in molti hanno notato la marcia in più del design che arriva da questo studio che rilancia i brand curandone immagine e riposizionamento. 

Come è successo alla boutique di Ghent dove si vendono i dolci eclair, ce sono normalmente acquistati nei supermercati o nelle panetterie, che è esattamente quello che la boutique Chez Claire non avrebbe dovuto dare. “Volevamo esprimere il puro lusso culinario e creare un momento di evasione dalla vita moderna attraverso l’indulgenza momentanea: la boutique di éclairs con la tua hostess Claire” dicono a We Want More.

Lo studio ha preso il nome come punto di partenza per il logo che è diventato una personificazione di Claire trasformando la parola “éclair” in “Chez Claire” usando nient’altro che un filo di rossetto. L’identità visiva che incarna il marchio è diventata un mix diversificato di materiali di alta gamma, come l’oro e il marmo con un motivo arlecchino di papavero e forti disegni in bianco e nero.

Gli interni boutique di 80 m2 applicano perfettamente l’identità del marchio con un richiamo al puro eclettismo. Il motivo in bianco e nero sul pavimento, che è anche un gioco di superfici opache e lucide, si specchia nel banco e nei pannelli dorati. Le pareti rosa sono arricchite da linee LED, tende al neon e di classe. Gli specchi sul soffitto lo legano tutti insieme per una photo op di sicuro impatto.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Premio Charlot 2023 a Salerno

Al Premio Charlot di Salerno quest’anno si celebrano i compleanni di tre grandi dello spettacolo italiano: Troisi, Dalla e Battisti.Mentre

Congresso Fiaf a Napoli

Sono stati simbolicamente raccontati in immagini e suggestioni i 2500 anni d’arte a Napoli nel recente Congresso Nazionale FIAF, svoltosi

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”