24 Febbraio 2016

Elena Mirò celebra i 30 anni con Gian Paolo Barbieri

24 Febbraio 2016

Elena Mirò celebra i 30 anni con Gian Paolo Barbieri

24 Febbraio 2016

Elena Mirò celebra i 30 anni con Gian Paolo Barbieri

Con Elena Mirò a Milano nasce la prima capsule collection stampata con le opere di un grande fotografo. L’altra sera c’è stata in città la presentazione del libro Fiori e inaugurazione mostra fotografica nel concept store “Miroglio piazza della scala”.

La prima capsule collection fotografica ruota attorno tre scatti floreali di Gian Paolo Barbieri: un hibiscus, uno zenzero della torcia e una cattleya. Fiori che sbocciano su tessuti sono stampati da Miroglio Textile, con massima attenzione per la qualità delle immagini fotografiche dell’artista, attraverso tecnologia digitale water saving che consente un risparmio d’acqua minimo del 50% rispetto alla stampa tradizionale.

Maggiori informazioni su: www.elenamiro.com

Read in:

Immagine di Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”