Martini, marchio simbolo dell’aperitivo italiano, il 3 marzo 2025, ha stretto una collaborazione esclusiva con Marni per celebrare la collezione Fall/Winter Marni Vol. 2, firmata dal direttore creativo Francesco Risso, in occasione della Milano Fashion Week.
Celebrities e personalità del mondo della moda, tra cui Anna Dello Russo, Olivia Palermo, Jordan Grant, Tracee Ellis Ross, Ghali, Bresh, Beatrice Valli, Marco Fantini e Martina Luchena, hanno preso parte all’evento, accolti da un raffinato aperitivo in puro stile italiano. Protagonisti della serata sono stati tre cocktail iconici – Martini Bianco Spritz, Martini Americano e Vibrante Spritz – che hanno esaltato l’eleganza e la creatività di questa collaborazione, incarnando l’essenza del made in Italy.
Alcune foto delle celebrities presenti all’evento della collaborazione tra Martini e Marni








Un connubio tra moda e tradizione italiana
L’esperienza, ideata da Francesco Risso, ha ridefinito il concetto di sfilata trasformandolo in un momento di convivialità e scoperta. Venticinque camerieri vestiti con abiti Marni su misura hanno servito i cocktail, mettendo in mostra il nuovo design della bottiglia Martini, ispirato alle iconiche volte ad arco di Torino.“La nostra collaborazione con Martini ci ha permesso di creare un’esperienza immersiva, andando oltre il classico formato di una sfilata di moda, ridefinendone i canoni per offrire un momento di convivialità e scoperta” – ha dichiarato Francesco Risso, direttore creativo di Marni
Un’estate all’insegna del Martini Bianco Spritz
L’evento di Milano è solo l’inizio: Martini porterà il suo stile in un tour itinerante con la Terrazza Martini, che farà tappa nelle città di Parigi, Barcellona e Milano. Un’occasione per vivere l’eleganza e la raffinatezza del brand, gustando un Martini Bianco Spritz in una cornice esclusiva.