C’è l’imbarazzo della scelta per essere in tono con le tendenze per la spiaggia 2024. Miss Bikini sfodera un mood afro-chic per la stagione estiva 2024. Lo stile etnico ispira il design del beachwear firmato Miss Bikini e diventa la tendenza più cool dell’estate 2024, con l’ispirazione alla tradizione delle maschere tribali africane e degli scudi Masai a essere protagonista di pattern dal forte impatto grafico definiti da grintosi elementi geometrici e contrasti decisi. Un gioco di commistioni e di elementi che provengono dal Continente Nero capaci di alleviare il Mal d’Africa con uno stile sensuale, ricchissimo e super glam.

Ci sono poi le pennellate di colore, per la linea Gouache, che traduce in costumi da indossare quella celebre tecnica pittorica che i maestri del Rinascimento italiano hanno reso celebre e amatissima e che è ora pronta a tingere le spiagge di tutto il mondo. Un arcobaleno cromatico che contagia sia i bikini che gli abiti.

Per Martino Midali invece il plissé è il protagonista assoluto dell’ultima collezione per il dailywear moderno.
Martino Midali abbraccia la texture plissè come elemento chiave per una gamma di capi di abbigliamento quotidiano sofisticato ma estremamente pratico: attraverso un’interpretazione innovativa e rompendo gli schemi convenzionali, la capsule offre una varietà di capi versatili adatti a qualsiasi momento della giornata e slegati dal concetto tradizionale di occasione.
Dai morbidi abiti che giocano con le maniche, le sovrapposizioni e le lunghezze, alle agili jumpsuit che si sono affermate come must have del guardaroba contemporaneo. Accanto a queste proposte, i completi due pezzi si presentano come soluzioni veloci e trasversali, impreziositi da un carosello di bluse tutte diverse e spesso completate da un cappuccio, che conferiscono a ogni outfit un tocco di dinamismo e originalità.
Il plissè non è solo una tendenza del momento, ma rappresenta una dichiarazione di stile senza tempo che si adatta perfettamente a tutte le mamme.