Il prestigioso patrimonio di Cruciani, in armonia con l’innovazione e l’eccellenza sartoriale, si fonde con eleganza a un concetto di lifestyle in costante evoluzione. Cruciani dedica una esclusiva capsule collection FW24, ispirata all’eleganza delle località esclusive di alta quota come Saint Moritz con il suo lussuoso Grand Hotel Des Bains Kempinski. I capi pensati per l’après-ski di qualità e tendenza, classificati tra le finezze 3-5, sposano la sofisticatezza dei jacquard e dei punti maglia in cashmere e misto cashmere. Questi tessuti si adattano splendidamente alle variazioni termiche dell’ambiente alpino, regalando un comfort assoluto senza compromettere lo stile e la morbidezza dei capi.



L’impiego di maggiori quantità di filo, lungo e sottile, evita antiestetici fenomeni di peeling, concedendo ai capi una maggiore capacità di torsione. Una lavorazione complessa, necessaria a garantire tutte le caratteristiche di dolcezza e morbidezza, tipiche dei capi migliori.
Marchio umbro di cashmere di Maglital srl, controllata da Orlean Invest Holding, Cruciani reinterpreta la magia del cashmere secondo il gusto contemporaneo, con stile e attenzione costante alle nuove tendenze. Si tratta di un prodotto unico improntato alla qualità totale, resistente al tempo e all’usura, un prodotto di lusso, che sia puro piacere per ciascuno dei cinque sensi.