8 Dicembre 2019

Amazon XMas a San Babila Milano: programma per le feste

Emma Marrone ha cantato per l'opening. I concorrenti di X Factor hanno incontrato i fan.

8 Dicembre 2019

Amazon XMas a San Babila Milano: programma per le feste

Emma Marrone ha cantato per l'opening. I concorrenti di X Factor hanno incontrato i fan.

8 Dicembre 2019

Amazon XMas a San Babila Milano: programma per le feste

Emma Marrone ha cantato per l'opening. I concorrenti di X Factor hanno incontrato i fan.

Amazon.it ha preparato nel centro di Milano, capitale dello shopping italiano, Amazon Xmas San Babila, lo spazio esperienziale che celebra le offerte del Black Friday e la stagione dello shopping natalizio. Situato in Corso Venezia 2, lo spazio ha dato la possibilità ai visitatori scoprire differenti aree tematiche dedicate alle moltissime categorie di prodotti disponibili su Amazon.it.

Daniele Battaglia ha introdotto nell’evento di apertura la settimana scorsa, il discorso di benvenuto di Giorgio Busnelli, Director Media di Amazon.it e Amazon.es, dedicato alla possibilità, attraverso a questo spazio, di celebrare assieme ai clienti le offerte di Black Friday e la stagione dello shopping natalizio.

A inaugurare lo stage dell’Amazon Xmas San Babila, un’ospite d’eccezione: Emma. L’artista ha regalato emozioni al pubblico presente con un’ inedita formazione acustica di 5 archi e pianoforte, e si è esibita con alcuni dei brani tratti dal suo ultimo album Fortuna, disponibile su Amazon.it in esclusiva in doppio vinile special glitter version, in doppio vinile e in CD, e per l’ascolto in streaming su Amazon Music Unlimited.

Daniele Battaglia introduce Giorgio Busnelli, Director Media di Amazon.it e Amazon.es .

Gli eventi con ospiti speciali hanno visto passare dal pop-up Tom Walker, Mika, Vegas Jones, Subsonica, Andrea Bocelli, i concorrenti di X Factor.

 

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”