In occasione di MIA PHOTO FAIR e MIART, dal 12 al 14 aprile Drumohr ospita presso la boutique di Via della Spiga 26 nel Quadrilatero della moda di Milano, la mostra PORTRAITS di Maurizio Galimberti. Il fotografo contemporaneo è celebre per i mosaici di polaroid ed è conteso dai brand di tutto il fashion system per il suo linguaggio autentico e molto personale. Prosegue così “Drumohr for Arts”, il progetto lanciato nel 2022 con una collaborazione con Apalazzogallery, prima durante ARTISSIMA a Torino con l’artista Servane Mary, poi a Milano con Ibrahim Mahama, in cui il brand si mette al servizio delle forme artistiche e creative.
all’evento nella boutique che Drumohr ha aperto esattamente un anno fa a Milano, il fotografo ha incontrato il pubblico e ha scattato immagini ricordo per la folla accorsa. Galimberti è protagonista di una mostra che adorna le pareti dello store e che ben si inserisce nel contesto del punto vendita, dove l’eleganza regna in ogni aspetto.
MIA PHOTO FAIR, dedicata alla fotografia, e, MIART, rivolta all’arte moderna e contemporanea, sono le due fiere che allargano i propri confini alla città di Milano durante la prima metà di aprile: padiglioni espositivi, gallerie e punti ricercati permettono di esplorare il tema artistico in relazione a realtà diverse. Drumohr, da sempre legato al mondo delle arti visive, accoglie con piacere nella sua boutique i suggestivi ritratti di Galimberti, creando un ponte tra estro, sostanza e moda sotto gli occhi dei suoi ospiti, sottolineando il ruolo trasversale tra linguaggi espressivi diversi.
Le composizioni di Maurizio Galimberti che ha ritratto Javier Bardem, Johnny Depp e Catherine Zeta Jones courtesy @photomovie