3 Dicembre 2022

Il pop up store Jameson Black Barrel a Milano

Mixology, dj set con vinili e stand up comedy: nel quartiere Brera un luogo temporaneo di divertimento e divulgazione.

3 Dicembre 2022

Il pop up store Jameson Black Barrel a Milano

Mixology, dj set con vinili e stand up comedy: nel quartiere Brera un luogo temporaneo di divertimento e divulgazione.

3 Dicembre 2022

Il pop up store Jameson Black Barrel a Milano

Mixology, dj set con vinili e stand up comedy: nel quartiere Brera un luogo temporaneo di divertimento e divulgazione.

Questo Natale, Jameson Irish Whiskey porta a Milano i sapori, l’energia e lo spirito conviviale dell’Irlanda a Milano. L’appuntamento è al Jameson Black Barrel pop up store dal 1 al 23 dicembre in via della Moscova 50. Ogni giorno idee regalo ed eventi, dal vynil dj-set alla stand up comedy e degustazioni multisensoriali.

Da non perdere ci sono le degustazioni con abbinamenti gourmet e le masterclass per conoscere il mondo del whiskey e i dj set vinilici con alcuni nomi della scena musicale italiana come Bassi Maestro, Ensi, Goedi.

Nel locale milanese c’è anche un palchetto dove si allestisce un momento di stand up comedy la domenica sera con un calendario in collaborazione con il Ghe Pensi Mi, locale simbolo di NoLo.

Per la mixology, invece, ogni sera si alternano i migliori bartender di Milano con special guest che propongono signature cocktail e i grandi classici, rigorosamente a base di whiskey.

Il progetto e la realizzazione del Pop-Up Store, nonché le attività al suo interno, sono in capo ad ALL, Part of Uniting Group, una Unit specializzata in strategie e attività di comunicazione below the line. Dai big event ai tour promozionali all’experiential sampling, dai roadshow alle azioni unconventional, ALL confeziona la soluzione migliore per i propri clienti.

Una live band swing si è esibita alla seragta inaugurale dello store in pieno centro a Milano. All’interno, alcolici serviti da abbinare a scatole di cioccolatini o panettoni gourmet firmati Martesana Milano 1966, ma anche bicchieri, gadget e magliette divertenti. Tutto è confezionato in simpatiche scatole, shopper o carta regalo con messaggi che strappano sorrisi: “Puoi aprirlo anche prima di Natale, non lo diremo a nessuno”, “Contiene un regalo che ‘ti serviva proprio’” o “Questo regalo contiene tutto il calore dello spirito natalizio. Spirito incluso”, per rimarcare lo spirito ironico che distingue Jameson.

Il Jameson Black Barrel Pop Up Store è più di un negozio. Tutti i giorni anima il quartiere con degustazioni e master class di whiskey guidate dal brand ambassador Jameson e accompagnate da abbinamenti gourmet della pasticceria milanese Martesana, bottega storica Tre Torte Gambero Rosso. In programma musica rigorosamente in vinile con il progetto The Music Lab: format ideato e curato per l’occasione da Ghepensi Mi, punto di riferimento per la scena musicale e comedy, e The Mixtape, la serata settimanale dedicata alla musica in vinile ideata da Bassi Maestro e Goedi. Diversi nomi della scena musicale italiana come Bassi Maestro, Ensi, Goedi e Deda si salgono in consolle animando il pop-up store con sound soul e R&B, urban, funk, elettronica, boogie e disco.

Domenica 4 salgono sul palco Alessandro Cappai, Pietro Casella, Antonio Ricatti e Francesco Arienzo. L’11 Dicembre si ride con Edoardo Confuorto, Marco Los e Laura Pusceddu. Edoardo Confuorto, Valeria Pusceddu e Yoko Yamada chiudono il 18 Dicembre.

A questo link il calendario completo di tutti gli eventi:  https://www.jamesonwhiskey.com/it-it/jclub/jameson-black-barrel-pop-up-store/

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Woodstock 50 anni dopo in 38 CD

Quest’estate sarà il 50esimo anniversario di Woodstock, l’evento distintivo di una generazione e uno dei momenti simbolici nella storia della

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”