7 Aprile 2016

International Radio Festival a Milano: la radio in carne e ossa

7 Aprile 2016

International Radio Festival a Milano: la radio in carne e ossa

7 Aprile 2016

International Radio Festival a Milano: la radio in carne e ossa

International Radio Festival è pronto per accogliere a Milano tutti gli appassionati della radio del mondo. All’interno dell’Unicredit Pavillion accanto alla piazza più celebrata degli ultimi tempi (piazza Gae Aulenti) è possibile assistere a programmi in diretta di Nrj, BBC 1, Ibiza Sonica, Pride Radio, Love Radio. Insomma, un incontro eccezionale di protagonisti dell’etere mondiale che arrivano in Italia dopo il successo della prima edizione di Radio City, il festival che nel 2015 ha riunito le maggiori emittenti radiofoniche nazionali e locali. Qest’anno International Radio Festival è frutto di un’importante collaborazione con il noto International Radio Festival di Zurigo creato e ideato da Darryl von Daniken. Lo abbiamo incontrato all’anteprima e ci ha detto: “Sono sempre più convinto che la radio è il mezzo del futuro. Più dei giornali, come è ovvio, ma anche più dell’online, perché ha superato tutto e dimostra di essere in perfetta salute“.

Tra le italiane presenti, Radio Rai, Rds, Radio 24, Radio Dj, Radio MArconi, Radio Italia Anni 60, Radio Popolare, Radio Capital, Disco Radio, RadioNumberOne.

Imperdibili gli appuntamenti musicali live:

Venerdì 8 aprile alle 16:00 si esibiranno Zero Assoluto, Francesco Gabbani e Giusy Ferreri.

Sabato 9 aprile alle 13:00 Giovanni Caccamo, alle 17:00 Stefano Bollani e alle 22:00 C+C= Maxigross.

Domenica 10 aprile dalle 15:00 lo Showcase dei Perturbazione con Andrea Mirò.

Tra gli speaker radiofonici più amati ci saranno Emanuela Falcetti, Daniele Bossari, Giorgio Zanchini, Gianluca Nicoletti, Giuseppe Cruciani, Linus & Nicola Savino, Petra Loreggian, Pif, Vladimir Luxuria e Tony Prince.

 

L’evento è prodotto da Punk for Business con il Patrocinio del Comune di Milano. Per info qui.

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”