23 Marzo 2019
RAPTUS 3

Sorpresa Nayt: ecco di chi è il secondo disco più venduto d’Italia

23 Marzo 2019
RAPTUS 3

Sorpresa Nayt: ecco di chi è il secondo disco più venduto d’Italia

23 Marzo 2019
RAPTUS 3

Sorpresa Nayt: ecco di chi è il secondo disco più venduto d’Italia

Alla terza uscita dal 2015 il rapper Nayt ha raggiunto la notorietà nazionale. “RAPTUS 3”, il nuovo disco prodotto da 3D per VNT1 e in uscita su Jive Records (Sony Music Italy) è entrato direttamente al secondo posto nella classifica di vendita italiana. Al vertice questa settimana c’è il nuovo album di Ligabue, Start.

Anticipato dai brani “Animal”, “Fame” feat. Madman, Gli occhi della tigre” e BRUTTI SOGNI, il nuovo singolo disponibile in streaming e digital download da venerdì 8 marzo, “Raptus è il completamento di una trilogia partita nel 2015 con “Raptus”, un viaggio introspettivo e riflessivo, tra barre precise, serrate e un flow impeccabile, che mantiene una cura e un’attenzione minuziosa della melodia. Si passa da potenti beat, a chitarre elettriche, da melodie prettamente R’n’B a sonorità latineggianti.

Al centro di questo terzo volume troviamo la verità, quella vera, più istintiva, quella verità “di pancia” posta sotto i riflettori della propria coscienza senza alcuna censura. A tal proposito Nayt afferma: «È ora che l’uomo si rimetta al centro prendendosi le proprie responsabilità e indagando le proprie colpe, lasciando da parte l’innocuità».

Questa la tracklist di “Raptus 3”:

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Rovyna Riot vince San NoLo 2017

Emozione e stupore per l’annuncio questa notte del primo vincitore di San NoLo, il festival semi-serio della canzone di Nord

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”