Ha contamianto le più grandi icone pop del mondo, da Charlie Chaplin a Madonna a Albert Einstein. E ora si appresta a contaminare i simboli del made in Italy nella sua arte. È appena atterrato in Italia Mr.Brainwash, uno degli street artist più quotati a livello mondiale, con la sua prima personale nel Belpaese intitolata Milan is beautiful, visitabile dal 4 aprile (opening serale) al 4 giugno nelle sedi delle Gallerie Deodato Arte a Milano.
E il grande artista scoperto da Michael Jackson si è subito messo all’opera. Ha realizzato una serie di opere con i tram milanesi, icone della città. E si è subito cimentato col cibo e con lo show cooking, autentica mania nazionale.
Al suo arrivo in Italia, Mr. Brainwash ha dato vita ad una vibrante live performance insieme allo chef Alessandro Borghese nella nuova location MN LAB, spazio polifunzionale che ospita eventi di primo piano tra food ed entertainment.
Durante il momento “Food& Art” – moderato per l’occasione dallo speaker di Radio105 Max Brigante – Mr. Brainwash e chef Alessandro Borghese hanno messo in mostra le proprie abilità artistiche, ognuno nel proprio campo, il primo personalizzando a suon di bombolette un grembiule e degli oggetti d’uso comune in cucina, il secondo ai fornelli cucinando uno dei suoi must “la cacio e pepe”.
Un momento ad alto tasso di spettacolarizzazione che lancia la mostra “Milan is beautiful” in modo non convenzionale, in pieno stile Mr. Brainwash.