Da Nyon, in Svizzera, alle atmosfere marittime mediterranee di Mykonos. Parliamo sempre di glamour e stile, ma quello che la maison Hublot lancia in questa stagione è un matrimonio di bellezze inedito. HUBLOT e GOFAS Jewelry presentano con orgoglio il cronografo Classic Fusion Aerofusion Blue Carbon Mykonos Boutique Edition. Per garantire continuità estetica e al contempo abbracciare un audace tocco moderno, Hublot combina magistralmente una cassa in carbonio blu satinato – un materiale high-tech dal carattere decisamente contemporaneo ed energico – con raffinati accenti in oro 5N King Gold, offrendo un senso di lusso discreto ma innegabilmente caldo.
La cassa presenta una sorprendente giustapposizione di carbonio blu satinato e oro 5N, creando un’espressione di eleganza all’avanguardia in questa edizione limitata esclusiva della boutique.
Il quadrante, realizzato in vetro zaffiro, offre la massima trasparenza e purezza minimalista, mettendo in mostra con piena chiarezza gli intricati meccanismi del cronografo Aerofusion. Il cinturino in caucciù blu foderato garantisce un comfort eccezionale, riecheggiando al contempo l’identità estetica dell’orologio: audace, fluido e inconfondibilmente mediterraneo.

Per il poeta Yannis Ritsos, Mykonos era una tappa di un viaggio di sogni marittimi, un simbolo della primordiale bellezza greca, dove il vento non infuria, ma canta. Con i suoi vicoli imbiancati a calce immersi nella luce del sole, le pittoresche cappelle dalle cupole blu e le spiagge dorate che brillano al tramonto sull’Egeo, Mykonos è più di una destinazione: è un palcoscenico dove l’eternità si mette in scena.
È proprio su questo mitico palcoscenico che Hublot e Gofas Jewelry hanno svelato, in esclusiva mondiale, un nuovo capolavoro di alta orologeria:
Il Classic Fusion Aerofusion Chronograph Blue Carbon Mykonos Boutique Edition.