Daniela Ciaffardoni non è una imprenditrice qualunque. Per la sua linea di profumi artistici Danhera ha creato un universo di “emozioni liquide” che ama raccontare e ispirare a varie suggestioni storiche con dovidia di particolari. I suoi sono profumi in cui l’arte e la mitologia si fondono con scienza design e bellezza. Ingredienti rari e preziosi conducono il cuore all’origine del mondo: “Avevo un sogno – ci racconta – fondere i miei 30 anni di ricerca e passione a una magia senza tempo e raccontare, attraverso i sensi, una storia d’amore. Danhera Italy è un dono speciale, un’intuizione che nasce per regalare, con sapienza, nuove emozioni nella vita di tutti i giorni”.
Anzitutto il naming. Danhera nasce dalla fusione tra il suo nome, Daniela, che rappresenta il mondo contemporaneo, ed Hera, una delle più adorate dee dell’Olimpo greco, figlia di Kronos e moglie di Zeus, simbolo di una bellezza divina immortale.
“Dalla storia – prosegue – ho portato con me un valore. La qualità, prima di ogni altra cosa. Ed è per questo che le collezioni Danhera Italy sono perfette, efficaci, frutto della più sofisticata tecnologia. Al rigore ho desiderato fondere l’atmosfera, il sogno, per trasformare gesti quotidiani in piacere intenso. Un mondo in cui scienza e bellezza dialogano in perfetta armonia per preservare il valore della nostra quotidianità”.

Le fragranze d’Ambiente Danhera miscelano ingredienti rari e preziosi, inediti. I profumi d’Ambiente e di Atmosfera conducono il cuore all’origine del mondo, tra le passioni e gli ardori, dove bellezza e purezza regnano incontrastate. Ci sono poi cosmetici esclusivi per la casa, la cura dei tessuti e del bucato. Prodotti di bellezza in cui ingredienti preziosi 100% ecofriendly chw esaltano e proteggono il cuore delle superfici. Detergenti e creme che si prendono cura del corpo, che nutrono la pelle di acqua ed elementi naturali allo stato puro. Lasciando una preziosa impronta di rarissime ed intense profumazioni.

Per Impero, invece, Daniela ha preso altre strade: “Da sempre le arti influenzano i miei sogni, ispirando forme, immagini, idee. Lo spunto creativo della collezione Impero nasce da Castel Del Monte, residenza dell’imperatore Federico II di Svevia e Patrimonio dell’UNESCO. La nostra nuova Meraviglia ospita i leggendari Profumi DANHERA Italy e la sua relativa forma geometrica trae ispirazione dalla pianta ottagonale della Fortezza dei Misteri, luogo mistico e magnifico concepito secondo un rigore geometrico ed enigmatico”.