29 Marzo 2025

La rivoluzione beauty del brand cinese DINESSR

Un lancio globale nella sontusa Villa Caroli Zanchi alle porte di Bergamo, reinventa la globalizzazione. I benefici della collezione 2025 e il grande evento

29 Marzo 2025

La rivoluzione beauty del brand cinese DINESSR

Un lancio globale nella sontusa Villa Caroli Zanchi alle porte di Bergamo, reinventa la globalizzazione. I benefici della collezione 2025 e il grande evento

29 Marzo 2025

La rivoluzione beauty del brand cinese DINESSR

Un lancio globale nella sontusa Villa Caroli Zanchi alle porte di Bergamo, reinventa la globalizzazione. I benefici della collezione 2025 e il grande evento

Il 26 marzo, il brand cicosmetico cinese DINESSR ha organizzato con successo il suo evento  di lancio globale dei nuovi prodotti 2025 a Milano, in Italia. Come un brand di cosmetica  ha ottenuto ottimi risultati sul mercato cinese, questa è la seconda volta che DINESSR lancia i suoi prodotti innovativi nella capitale della moda, Milano, segnando un passo importante nella sua strategia di globalizzazione.

Durante la conferenza di lancio, DINESSR ha presentato numerosi prodotti innovativi. Questi prodotti combinano tecnologia avanzata e ingredienti naturali, mostrando l’unicità dell’innovazione del marchio nel campo della cura della pelle, nonché una nuova fusione tra la cultura cinese e la tecnologia di punta per la cura della pelle.

Secondo quanto riferito dal responsabile del brand, negli ultimi anni, DINESSR ha costantemente aggiornato e migliorato la sua “catena di produzione tecnologica globale”, partendo dalle esigenze del mercato cinese e dalla cultura cinese, collaborando con il laboratorio svizzero CRB per sviluppare formule stabili ed efficienti, e con il laboratorio italiano Vitalab per l’estrazione avanzata di attivi vegetali, seguendo un processo di produzione di elevati standard.

I nuovi prodotti della serie “Magnolia” presentati in questa occasione sono un’istantanea del lavoro di ricerca e sviluppo del marchio. “Magnolia” è sia il nome di un ingrediente vegetale fondamentale che un simbolo classico della cultura cinese. Il team di ricerca internazionale ha selezionato estratti da tre piante della famiglia delle Magnolie e ha estratto oltre diecimila peptidi da sei diverse piante, creando il sistema “PlantaPeptide Matrix” esclusivo. Per ottenere un effetto di rassodamento e riduzione delle rughe ancora più efficace, sono stati aggiunti collagene ricombinante di tipo III umano di tipo A e collagene vegetale innovativo estratto tramite la tecnologia brevettata di VITALAB, che contiene peptidi attivi naturali provenienti dalla parete cellulare vegetale (proteina vegetale idrolizzata).

Come ha detto il fondatore del brand, Sun Shumei, “L’epoca offre opportunità e missioni ai marchi cinesi. DINESSR sta cercando di costruire una catena completa di collaborazione internazionale ‘Ricerca e sviluppo – Cultura – Business’, esplorando il futuro dell’industria della bellezza”.

Durante l’evento di lancio, è stato ufficialmente inaugurato il “Laboratorio di Ricerca sulle Cellule Vegetali di Magnolia” di DINESSR in Europa. Questo laboratorio promuoverà in modo completo la strategia di DINESSR nel campo della ricerca sull’efficacia delle cellule staminali vegetali. Dopo la conferenza, il team di DINESSR porterà i consumatori in un “tour virtuale” attraverso i social media, mostrando il processo completo, dalla semina del seme di pianta all’applicazione finale degli ingredienti, attraverso la tecnologia di coltivazione direzionata delle cellule staminali vegetali di Magnolia.

Come partner strategico di lunga data di DINESSR, l’83enne “padrino globale della bellezza” Dario Ferrari ha elogiato lo sviluppo rapido di DINESSR nell’ultimo anno e ha dichiarato durante l’evento che rafforzerà la costruzione del centro di ricerca e sviluppo in Cina, sostenendo pienamente le innovazioni nella ricerca sui prodotti di DINESSR.

Vale la pena sottolineare che DINESSR aderisce allo sviluppo a doppio motore “Tecnologia + Cultura”. Nel processo di globalizzazione del marchio, DINESSR integra profondamente la cultura cinese locale, enfatizzando il significato culturale dei prodotti. Durante questa conferenza, DINESSR ha allestito una sezione dedicata all’esperienza delle arti tradizionali cinesi, invitando gli ospiti a partecipare alla realizzazione di ventagli laccati tradizionali cinesi e sacchetti profumati fatti a mano. Una performance di “Fior di gelsomino”, che fondeva la melodia orientale e occidentale, ha ulteriormente esaltato l’atmosfera dell’evento.

Come marchio originario della Cina, DINESSR ha ottenuto notevoli successi nel mercato domestico. Grazie alla sua efficacia nella cura della pelle e ai prodotti che soddisfano le esigenze dei consumatori, DINESSR ha conquistato non solo i cuori dei consumatori cinesi, ma ha anche iniziato a guadagnare terreno nel mercato globale.

Questo evento ha attirato l’attenzione di numerosi media, esperti del settore e influencer del mondo della bellezza, e i nuovi prodotti di DINESSR porteranno senza dubbio una nuova ondata di tendenze nella cura della pelle nel mercato europeo.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”