13 Settembre 2025

Premio Gentleman 2025, vince chi ha stile

L’evento a Milano ha visto anche la partecipazione della firma di The Way Magazine, Daniele Bartocci.

13 Settembre 2025

Premio Gentleman 2025, vince chi ha stile

L’evento a Milano ha visto anche la partecipazione della firma di The Way Magazine, Daniele Bartocci.

13 Settembre 2025

Premio Gentleman 2025, vince chi ha stile

L’evento a Milano ha visto anche la partecipazione della firma di The Way Magazine, Daniele Bartocci.

Grande successo di pubblico e di emozioni, all’insegna dello stile, a Milano per il Trentennale del Premio Gentleman. Ieri sera, presso la sontuosa cornice della Scuola Militare Teulié di Milano (in Corso Italia), si è tenuto il Premio Gentleman Fair Play 2025. Davvero una grande serata, ricca di ospiti e di calore. Entusiasmo a 360 gradi con le star del calcio e dello showbiz che hanno preso parte all’illustre manifestazione. Un evento condotto dal ‘trio d’attacco’ Massimo Caputi, Laura Barriales e Giorgia Rossi, durante il quale sono stati celebrati valori quali correttezza, rispetto e lealtà. Momento toccante il ricordo delle edizioni passate, tra cui quella dedicata ai medici durante la pandemia, emblema puro di resilienza e solidarietà. Tra i presenti tanti personaggi del mondo dello sport e dello showbiz come la showgirl Eleonora Incardona,Nicola Ventola, Dj Ringo, Max Pisu, Chiara Squaglia (Striscia La Notizia), Piero Ausilio. 

Uno dei giornalisti più premiati d’Italia, il marchigiano Daniele Bartocci, contribuitor di The Way Magazine.

Alla serata di gala c’era anche il pluripremiato food manager e giornalista Daniele Bartocci, autorevole firma di The Way Magazine, in versione très chic: a novembre sarà premiato a Roma tra i 40 personaggi under 40 (Top 40 U40 Business Elite) più influenti al mondo al The St. Regis Roma. Anche una grande eleganza femminile sul red carpet del Premio Gentleman 2025. Dive dello sport (come Giorgia Rossi ed Eleonora Incardona) e dello spettacolo si sono “sfidate” per una volta a suon di flash per la platea mondiale che guarda con interesse al nostro paese. Non poteva mancare uno speciale ricordo di Armani.

“ARMANI MASSIMA ESPRESSIONE DEL MADE IN ITALY”: IL RICORDO DI ADRIANO GALLIANI E BEPPE MAROTTA

Stile, passione ed eleganza hanno formato il connubio perfetto. A proposito di stile Made in Italy, i noti dirigenti sportivi Adriano Galliani e Beppe Marotta, nel corso della serata, non potevano non commentare in coro: “Un ricordo di Giorgio Armani? Armani ha rappresentato la massima espressione del Made in Italy, così come noi cerchiamo di portare in alto l’Italia nel panorama dello sport e del calcio”. 

Samuele Ricci
Il nostro Daniele Bartocci con Adriano Galliani

Ricordiamo anche che il celebre Premio Gentleman, nato nel 1996, ha confermato ancora una volta la sua mission ovvero quella di dare visibilità ai gesti nobili nello sport. Così come quella di favorire e sostenere iniziative solidali quali Fondazione Pupi e Fondazione Milan. Come dire, Milano tempio incontrastato dello spirito gentleman. Nel corso della serata sono stati attribuiti vari riconoscimenti, fra gli altri, a Matteo Gabbia (per la ‘rete più bella’ contro l’Inter),Andrea Cambiaso (Gentleman Rivelazione Juve), Samuele Ricci (riconoscimento Gentleman Vialli), Rafael Leao (Gentleman Milan) e Adriano Galliani (Gentleman Dirigente 30 anni). Una delle grandi protagoniste è stata l’Inter. Nel corso della serata sono stati infatti assegnati riconoscimenti al Presidente e CEOGiuseppe Marotta, al Vice Presidente Javier Zanetti, all’attaccante Lautaro Martinez, poi ai centrocampisti Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella, nonché all’esterno Carlos Augusto. Lo stile a Milano è sempre protagonista.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”