11 Maggio 2018
FREQUENT FLYER

Airline Guide, adesso arrivano i suggerimenti per i punti degli aerei

11 Maggio 2018
FREQUENT FLYER

Airline Guide, adesso arrivano i suggerimenti per i punti degli aerei

11 Maggio 2018
FREQUENT FLYER

Airline Guide, adesso arrivano i suggerimenti per i punti degli aerei

Un nuovo sito per fidelizzare i recensori di esperienze di viaggio e premiarli con sconti e offerte. Sono i famigerati “points” quelli di cui tutti i viaggiatori sono a caccia. Su Upgraded Points infatti non trovate sconti diretti ma delle “dritte” che vi dicono come fare per accumulare e spendere in modo giusto tutte le opportunità che vi offrono le compagnie.

Una guida irrinunciabile, insomma, specie se siete frequent flyer. L’ha lanciata Airline Guide e si chiama Upgraded Points (“UP”), partito dal 2016 per merito dell’ideatore e globe-trotter Alex Miller. La sua mission: dimostrare ai viaggiatori il vero valore dei punti e delle miglia.

All’interno trovate tre sezioni principali: le credit card, gli hotel e le compagnie aree, ovvero le tre aree in cui è più comune e più facile accumulare punti con le spese, che poi si trasformano in esperienze di vita o di viaggio realmente vantaggiose.

UP lavora per presentare contenuti per raccogliere informazioni di fantastiche avventure, esperienze di viaggio che interessano 2 milioni di persone all’anno. Entro il 2018 il bacino di utenza potrebbe arrivare ai 4 milioni.

 

Read in:

Immagine di Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Bello Figo, fenomeno transculturale

Cancellato anche da Wikipedia per le sue controverse e spudorate esternazioni canore, Bello Figo è l’unico fenomeno italiano della nuova

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”