Un nuovo sito per fidelizzare i recensori di esperienze di viaggio e premiarli con sconti e offerte. Sono i famigerati “points” quelli di cui tutti i viaggiatori sono a caccia. Su Upgraded Points infatti non trovate sconti diretti ma delle “dritte” che vi dicono come fare per accumulare e spendere in modo giusto tutte le opportunità che vi offrono le compagnie.
Una guida irrinunciabile, insomma, specie se siete frequent flyer. L’ha lanciata Airline Guide e si chiama Upgraded Points (“UP”), partito dal 2016 per merito dell’ideatore e globe-trotter Alex Miller. La sua mission: dimostrare ai viaggiatori il vero valore dei punti e delle miglia.
All’interno trovate tre sezioni principali: le credit card, gli hotel e le compagnie aree, ovvero le tre aree in cui è più comune e più facile accumulare punti con le spese, che poi si trasformano in esperienze di vita o di viaggio realmente vantaggiose.
UP lavora per presentare contenuti per raccogliere informazioni di fantastiche avventure, esperienze di viaggio che interessano 2 milioni di persone all’anno. Entro il 2018 il bacino di utenza potrebbe arrivare ai 4 milioni.