20 Aprile 2019
ESORDI E SORPRESE

Anche Nina Moric ama Caravaggio

20 Aprile 2019
ESORDI E SORPRESE

Anche Nina Moric ama Caravaggio

20 Aprile 2019
ESORDI E SORPRESE

Anche Nina Moric ama Caravaggio

Chiunque si accosti all’arte e la divulghi andrebbe premiato. Bando al concetto elitario di arte, viva l’arte accessibile, dunque, anche da parte di chi la propone. “Dipingo emozioni e amo Caravaggio”: l’ha detto la modella e showgirl di origine croate Nina Moric, famosa in Italia per molte vicende di gossip e battage pubblicitari legati alla sua bellezza e ai suoi amori.

Che uno di questi fosse per l’arte non può che rallegrarci. Moric ha lanciato la sua prima collezioni di quadri definendola “La mia ultima Follia”, la prima esperienza pittorica della bella modella croata che ha inaugurato la prima personale all’Art Luxury di Milano. Tanti i dipinti esposti e tutti molto somiglianti alla neo pittrice. Colori decisi e forme geometriche che regalano forti emozioni, elementi che contraddistinguono da sempre il modo di essere di Nina.

Non solo arte ma ottima cucina, a cura del ristorante siciliano più cool del momento a Milano, “Ai piedi dell’Etna”. La comunicazione dell’happening è stata seguita dalla press agent Lorella Maselli che vediamo con la modella pittrice in queste foto.

 

Read in:

Immagine di admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”